PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No quella mi piaceva, era proprio wasteland :asd: estate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa :asd:

Quale è la modalità mediamente più veloce per fare 50 partite?

Inviato da iPhone 8 Plus
Deathmatch

Ma se compro il season pass queste armi le ho lo stesso senza sfide? Sono troppe 50 partite. Sto giocando da 3 ore e ne ho fatte 16

Inviato da iPhone 8 Plus

No quella mi piaceva, era proprio wasteland :asd: estate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Io ricorderò sempre la prima nuke che feci, era proprio su quella mappa che tanto detestavo.

Ricordo ogni dettaglio: agitatissimo con l'Aug dentro quella casa su Estate attendendo quelle poche kill che mi restavano, parlando con un amico in cuffia dicendogli più volte tutto esaltato quanto poco mi restasse e poi quando vidi quell'emblema in alto fu un gioia, un sospiro si sollievo incredibile :asd:

Assolutamente TDM comunque, considerando che le partite possono durare anche solo 4 minuti.

In 3 partite ho droppato il lancio ma non me li da

Inviato da iPhone 8 Plus

Però non si può passare da 29-4 alla partita dopo 14-13 cioè io continuo a non capire...una partita voli e quella dopo va la metà...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso il gioco da qualche giorno.. adoro le armi e il fatto che siano tornati ad un gameplay classico e basta strunzate futuristiche.. l unico dubbio è la connessione.. il massimo è tre tacchette di connessione su sto cod ??! non c è¨ più l' host della partita bensì i server ? (se si dove caspita stanno fisicamente i server?) perchè mi son capitate diverse partite dove mi laggava a bestia, colpi che passavano attraverso i giocatori senza prenderli, giocatori che un secondo erano li e un secondo dopo da tutt altra parte in stile teletrasporto :bah!:

Ho una vdsl 100/30 per cui non è un problema della mia connessione e oltretutto capita anche in partite dove 10/12 giocatori sono Ita per cui non si può manco dare la colpa alle connessioni estere

Ultima modifica:
Io non riesco a capire perchè quando vedo un nemico quest'ultimo riesce subito a vedermi e a spararmi, non mi capita mai di trovarne qualcuno vche guarda da un'altra parte o cose simili... Mai capita sta cosa

È questione di sfiga, ieri sono morto 6 volte di fila da dietro.. ogni volta sceglievo una strada e l’avversario mi beccava dall’altro lato.. succede spesso anche a me ma è solo sfiga

Inviato da iPhone 8 Plus

È questione di sfiga, ieri sono morto 6 volte di fila da dietro.. ogni volta sceglievo una strada e l’avversario mi beccava dall’altro lato.. succede spesso anche a me ma è solo sfiga

Inviato da iPhone 8 Plus
questione di sfiga si, ma per lo più causata dalle micromappeconvergenti

E' da ieri che ho sempre una o due tacchette massimo di connessione.. capita anche a voi o è un problema mio?

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Inviato da iPhone 8 Plus
Secondo me Deathmatch a Squadre

Preso il gioco da qualche giorno.. adoro le armi e il fatto che siano tornati ad un gameplay classico e basta strunzate futuristiche.. l unico dubbio è la connessione.. il massimo è tre tacchette di connessione su sto cod ??! non c è¨ più l' host della partita bensì i server ? (se si dove caspita stanno fisicamente i server?) perchè mi son capitate diverse partite dove mi laggava a bestia, colpi che passavano attraverso i giocatori senza prenderli, giocatori che un secondo erano li e un secondo dopo da tutt altra parte in stile teletrasporto :bah!:Ho una vdsl 100/30 per cui non è un problema della mia connessione e oltretutto capita anche in partite dove 10/12 giocatori sono Ita per cui non si può manco dare la colpa alle connessioni estere
Benvenuto in Call of Duty.

Non stiamo capendo da cosa dipende perché Sledgehammer dice che sono server Dedicati, ma qui tutti quanti pensiamo sia ad Host. Si spiegherebbe immediatamente il perché in alcune partite senti che i colpi non vanno a segno e in altre tuffo perfetto..

E' da ieri che ho sempre una o due tacchette massimo di connessione.. capita anche a voi o è un problema mio?
Ieri sera ci ho giocato tranquillamente con le solite tacche verdi.

Poi non riesco a capire perchè in veterano non si killa quasi mai con un colpo, ma quasi sempre con due e a volte tre..

è da MW2 che non mi sembra di trovare veterani con kill ad 1 colpo.. infatti ho smesso di giocarci

Comunque accidenti a me e la passione per lo shop.. sono indecisissimo se buttare gli ultimi 40 euro sperando di trovare il Bar eroico.. oggi ho trovato come usarlo e penso di aver fatto le mie migliori partite in assoluto.. per voi faranno schifo ma per me vogliono dire tanto.. 31/14 e 27/9 in dominio e 23/6 e 19/5 in TDM, tutte e 4 con il BAR. Poi anche in altre partite con risultati peggiori (ma pur sempre con rapporto U/M favorevole ) sono arrivato per le prime volte a lanciare il bombardamento da 850 punti anche senza l’addestramento Requisizioni.

Poi ho completato tutte le mimetiche per l’STG44, per me la più bella è la penultima, quella rossa/cromata che sembra un’arma tutta insanguinata. La mimetica puntini non la sbloccherò mai e poi mai.. quella oro non male

Poi arrivati a stasera.. ore 21, 2 partite e ho fatto 5/17 e 6/15.. caso strano di sera ho smesso di essere capace dopo non aver mai fatto una partita con più morti che uccisioni in tutto il giorno.. dopo la seconda mi sono messo a giocare a Rocket League

Inviato da iPhone 8 Plus

Comunque le mappe sono veramente brutte tranne texas e saint marie, ricordo che negli altri cod erano piu' divertenti, ora si passa solo il tempo tra un respawn e l'altro

Comunque le mappe sono veramente brutte tranne texas e saint marie, ricordo che negli altri cod erano piu' divertenti, ora si passa solo il tempo tra un respawn e l'altro
le mappe sono disastrose. le uniche che salvo sono santa maria, london docks e forse la foresta delle ardennes. ma cmq son tutte mappe in cui può regnare solo il caos e la casualità, impossibile prevedere uno spawn e sei sempre accerchiato. nel complesso le peggiori dell'intera serie.

le mappe sono disastrose. le uniche che salvo sono santa maria, london docks e forse la foresta delle ardennes. ma cmq son tutte mappe in cui può regnare solo il caos e la casualità, impossibile prevedere uno spawn e sei sempre accerchiato. nel complesso le peggiori dell'intera serie.
Concordo, i cod passati avevano delle mappe con un senso logico e potevi gestire la partita.. ora la casualita’ ed il caos regnano sovrani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro