DeathmatchNo quella mi piaceva, era proprio wastelandestate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa
Quale è la modalità mediamente più veloce per fare 50 partite?
Inviato da iPhone 8 Plus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DeathmatchNo quella mi piaceva, era proprio wastelandestate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa
Inviato da iPhone 8 Plus
Io ricorderò sempre la prima nuke che feci, era proprio su quella mappa che tanto detestavo.No quella mi piaceva, era proprio wastelandestate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa
Inviato da iPhone 8 Plus
La vedo un po' complicata in effettiTi stavo per scrivere IO, visto che voglio farlo anchio solo, che mi sono scordato di essere in topic PS4 io a WW2 ci gioco su Xbox One X.
questione di sfiga si, ma per lo più causata dalle micromappeconvergentiÈ questione di sfiga, ieri sono morto 6 volte di fila da dietro.. ogni volta sceglievo una strada e l’avversario mi beccava dall’altro lato.. succede spesso anche a me ma è solo sfiga
Inviato da iPhone 8 Plus
Secondo me Deathmatch a SquadreNo quella mi piaceva, era proprio wastelandestate mi piaceva perché mi mettevo a fare il cecchino con la magnum da dentro la casa
Inviato da iPhone 8 Plus
Benvenuto in Call of Duty.Preso il gioco da qualche giorno.. adoro le armi e il fatto che siano tornati ad un gameplay classico e basta strunzate futuristiche.. l unico dubbio è la connessione.. il massimo è tre tacchette di connessione su sto cod ??! non c è¨ più l' host della partita bensì i server ? (se si dove caspita stanno fisicamente i server?) perchè mi son capitate diverse partite dove mi laggava a bestia, colpi che passavano attraverso i giocatori senza prenderli, giocatori che un secondo erano li e un secondo dopo da tutt altra parte in stile teletrasportoHo una vdsl 100/30 per cui non è un problema della mia connessione e oltretutto capita anche in partite dove 10/12 giocatori sono Ita per cui non si può manco dare la colpa alle connessioni estere
Ieri sera ci ho giocato tranquillamente con le solite tacche verdi.E' da ieri che ho sempre una o due tacchette massimo di connessione.. capita anche a voi o è un problema mio?
Ce l’avevo anchio questo problema, ho risolto avvicinando il modemE' da ieri che ho sempre una o due tacchette massimo di connessione.. capita anche a voi o è un problema mio?
le mappe sono disastrose. le uniche che salvo sono santa maria, london docks e forse la foresta delle ardennes. ma cmq son tutte mappe in cui può regnare solo il caos e la casualità, impossibile prevedere uno spawn e sei sempre accerchiato. nel complesso le peggiori dell'intera serie.Comunque le mappe sono veramente brutte tranne texas e saint marie, ricordo che negli altri cod erano piu' divertenti, ora si passa solo il tempo tra un respawn e l'altro
Concordo, i cod passati avevano delle mappe con un senso logico e potevi gestire la partita.. ora la casualita’ ed il caos regnano sovranile mappe sono disastrose. le uniche che salvo sono santa maria, london docks e forse la foresta delle ardennes. ma cmq son tutte mappe in cui può regnare solo il caos e la casualità, impossibile prevedere uno spawn e sei sempre accerchiato. nel complesso le peggiori dell'intera serie.