PS4 Call of Duty: WWII

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Errore dell'applicazione
4a2745c9dd9414aebb495b9ed15fa1f7.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

quello che vorrei capire io è il motivo di questi problemi di connessione e perché tutti ne millantano, anche persone con connessioni qualitativamente molto diverse: a volte mi viene da pensare che sia facile dare la colpa al lag quando invece è la capacità nel giocare a venire meno, anche perché a quanto pare sono una delle poche persone al mondo a non riscontrare problemi :asd:

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Io onestamente sono stanco di ripetere sempre le stesse cose a utenti saccenti e arroganti.. Siete ottusi, bannatemi o ammonitemi o fate come vi pare.

I problemi di connessione esistono. Ci sono pagine e pagine sul forum di Call of Duty, su reddit e su qualunque altro portale che si occupa del gioco.

Solo perché voi non li avete non vuol dire che non esistono o che gli altri si inventano i problemi.

Io non riuscivo a giocare con costanza fino al 2 dicembre, da quella data in poi (che coincide con la patch invernale) mi è sparito il lag e il ritardo nei comandi , ma non vado in giro a dire che non esistono più . Migliaia di persone non riescono ancora a divertirsi e temo che non ci riusciranno più.

Cambiando argomento, come si stanno comportando con Carentan? La lasciano libera?

Si vede benissimo quando non puoi fare niente perché gli altri ti vedono prima. Altre volte capisco che sono io a vedere prima gli altri, ma si nota benissimo e la differenza è clamorosa. Sopratutto la sera, il pomeriggio non ho quasi mai problemi

Inviato da iPhone 8 Plus

Io onestamente sono stanco di ripetere sempre le stesse cose a utenti saccenti e arroganti.. Siete ottusi, bannatemi o ammonitemi o fate come vi pare. I problemi di connessione esistono. Ci sono pagine e pagine sul forum di Call of Duty, su reddit e su qualunque altro portale che si occupa del gioco.

Solo perché voi non li avete non vuol dire che non esistono o che gli altri si inventano i problemi.

Io non riuscivo a giocare con costanza fino al 2 dicembre, da quella data in poi (che coincide con la patch invernale) mi è sparito il lag e il ritardo nei comandi , ma non vado in giro a dire che non esistono più . Migliaia di persone non riescono ancora a divertirsi e temo che non ci riusciranno più.

Cambiando argomento, come si stanno comportando con Carentan? La lasciano libera?

che devo dirti? :asd: io sto dicendo che a me non sta dando problemi e che mi reputo fortunato :asd: se poi ci vuoi vedere la negazione totale è un tuo problema :asd:

Infatti io ho risolto tutti i problemi...l'ho venduto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Penso possa essere anche molto soggettivo tutto ciò ragazzi.

Fortunatamente ci sono persone che ancora non hanno percepito il problema (beati loro) e riescono a giocare senza problemi.

Varia anche da giornata ed orario: ieri fino alle 15 riuscivo a giocare senza problemi, dopo quell'orario ho notato che i miei colpi se ne andavano al baretto ed anche sparando a persone ferme notavo come non entrassero o arrivassero quando gli pareva, è tutto equilibrato malamente.

Poi giocando a Cod da un decennio non ricordo veramente una situazione simile negli altri con un supporto così veramente misero (a 2 mesi dall'uscita del gioco ancora si è costretti a stare per un bel po' in spettatore prima di entrare nelle partite, vedendo armi invisibili nelle mani di coloro che guardiamo).

Certo tutti i Cod hanno problemi, tutti i giochi li hanno, ma diciamo che nelle prime settimane bene o male vengono risolti ed il gioco risulta abbastanza stabile, mentre ad oggi WW2 ha ancora dei problemi decisamente rilevanti il che a quasi 2 mesi dall'uscita ripeto che è davvero ridicolo.

Oggi mi è capitato di sparare un caricatore intero addosso ad uno, poi sono morto io lui no.. quando sono rinato mi ha dato l’uccisione con colpo in testa , no ma non laggava :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Oggi mi è capitato di sparare un caricatore intero addosso ad uno, poi sono morto io lui no.. quando sono rinato mi ha dato l’uccisione con colpo in testa , no ma non laggava :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Ahahaha sempre a cercare l'ago nel pagliaio...spero per voi risolvano presto tutti questi problemi...che poi in realtà a mio parere è solo uno...grossissimo ma uno...ma non voglio essere ripetitivo...bello comunque il tuo headshot ehehe

Io per fortuna problemi di lag non ne ho pero' le mappe le sto odiando, non e' possibile morire in due secondi dopo essere rinati..ma come cavolo hanno gestito il respawn?! Vergognoso la festa degli scambia bare

Ahahaha sempre a cercare l'ago nel pagliaio...spero per voi risolvano presto tutti questi problemi...che poi in realtà a mio parere è solo uno...grossissimo ma uno...ma non voglio essere ripetitivo...bello comunque il tuo headshot ehehe

Ago nel pagliaio, ammazza :morris82:

Ago nel pagliaio, ammazza :morris82:

È ironico, lui l’ha già venduto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È ironico, lui l’ha già venduto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah ok, mi sembra strano infatti :rickds:

Io per fortuna problemi di lag non ne ho pero' le mappe le sto odiando, non e' possibile morire in due secondi dopo essere rinati..ma come cavolo hanno gestito il respawn?! Vergognoso la festa degli scambia bare
Le mappe, a mio parere, anche esteticamente sono abbastanza sottotono. Solo una è davvero spettacolare e da ricordare Ardennes forest

Ah ok, mi sembra strano infatti :rickds:

Si sì era ovviamente ironico...venduto proprio per questo motivo...peccato perché il gioco in se è divertente...magari sarò troppo pignolo ma con una fibra e soprattutto nel 2018 non si può assistere a cose del genere...giocare solo in certi orari del giorno per uno come me che fa i turni al lavoro lo trovo inconcepibile...

Le mappe, a mio parere, anche esteticamente sono abbastanza sottotono. Solo una è davvero spettacolare e da ricordare Ardennes forest
concordo, non è che rimanga chissà quanto di memorabile

che io ricordi cod è così da un bel po' :asd:

solitamente quando un giocatore arriva nell'area di respawn nemica quest'ultima viene scambiata rispetto l'altra squadra per evitare lo spawn kill :morristend: poi nel dettaglio non saprei dire come funziona, ma all'atto pratico funziona pressappoco così

concordo, non è che rimanga chissà quanto di memorabile

che io ricordi cod è così da un bel po' :asd:

solitamente quando un giocatore arriva nell'area di respawn nemica quest'ultima viene scambiata rispetto l'altra squadra per evitare lo spawn kill :morristend: poi nel dettaglio non saprei dire come funziona, ma all'atto pratico funziona pressappoco così
Si lo so quando il nemico arrivo nella respawn nemica viene scambiata ma viene scambiata male, ho altri nemici intorno e ovviamente in quel momento sei impreparato :asd:

Call of Duty: WWII | Carentan Trailer Inside | Disponibile |

Hai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?

Hai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?

Direi che sei un po' esagerato...ho solo detto e ripetuto che il gioco ha un grosso problema che è riscontrato da molti utenti...se tu ti accontenti di poco questo è solo un problema tuo...spalar m...a come dici tu è un'altra cosa...seguo la discussione solo perché ho la speranza che il gioco migliori...

Certo che comunque come situazione è abbastanza ridicola, non si tratta di spalare ***** ma penso solo di richiedere quantomeno uno standard accettabile nel 2018. Io sto giocando a Star Wars Battlefron 2 in questo periodo e al di là di paragoni ovviamente insensati tra i due giochi, a livello di netcode però c'è un abisso partite con 40 giocatori stabilissime anche giocando con una merdosa 7 mega quando sono a casa dei miei, giusto per far capire cosa significa realmente utilizzare server dedicati. E stiamo parlando di EA, la compagnia più merdosa e avida in assoluto, quindi in Activision cacciassero i soldi per implementare un vero sistema di server dedicati invece di girare ancora con l'host nel 2018, considerando le vagonate di soldi che stanno facendo con questo WW2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro