Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io onestamente sono stanco di ripetere sempre le stesse cose a utenti saccenti e arroganti.. Siete ottusi, bannatemi o ammonitemi o fate come vi pare.quello che vorrei capire io è il motivo di questi problemi di connessione e perché tutti ne millantano, anche persone con connessioni qualitativamente molto diverse: a volte mi viene da pensare che sia facile dare la colpa al lag quando invece è la capacità nel giocare a venire meno, anche perché a quanto pare sono una delle poche persone al mondo a non riscontrare problemi![]()
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Io onestamente sono stanco di ripetere sempre le stesse cose a utenti saccenti e arroganti.. Siete ottusi, bannatemi o ammonitemi o fate come vi pare. I problemi di connessione esistono. Ci sono pagine e pagine sul forum di Call of Duty, su reddit e su qualunque altro portale che si occupa del gioco.
Solo perché voi non li avete non vuol dire che non esistono o che gli altri si inventano i problemi.
Io non riuscivo a giocare con costanza fino al 2 dicembre, da quella data in poi (che coincide con la patch invernale) mi è sparito il lag e il ritardo nei comandi , ma non vado in giro a dire che non esistono più . Migliaia di persone non riescono ancora a divertirsi e temo che non ci riusciranno più.
Cambiando argomento, come si stanno comportando con Carentan? La lasciano libera?
Ahahaha sempre a cercare l'ago nel pagliaio...spero per voi risolvano presto tutti questi problemi...che poi in realtà a mio parere è solo uno...grossissimo ma uno...ma non voglio essere ripetitivo...bello comunque il tuo headshot eheheOggi mi è capitato di sparare un caricatore intero addosso ad uno, poi sono morto io lui no.. quando sono rinato mi ha dato l’uccisione con colpo in testa , no ma non laggava
Inviato da iPhone 8 Plus
Ago nel pagliaio, ammazza :morris82:Ahahaha sempre a cercare l'ago nel pagliaio...spero per voi risolvano presto tutti questi problemi...che poi in realtà a mio parere è solo uno...grossissimo ma uno...ma non voglio essere ripetitivo...bello comunque il tuo headshot ehehe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È ironico, lui l’ha già vendutoAgo nel pagliaio, ammazza :morris82:
Ah ok, mi sembra strano infattiÈ ironico, lui l’ha già venduto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le mappe, a mio parere, anche esteticamente sono abbastanza sottotono. Solo una è davvero spettacolare e da ricordare Ardennes forestIo per fortuna problemi di lag non ne ho pero' le mappe le sto odiando, non e' possibile morire in due secondi dopo essere rinati..ma come cavolo hanno gestito il respawn?! Vergognoso la festa degli scambia bare
Si sì era ovviamente ironico...venduto proprio per questo motivo...peccato perché il gioco in se è divertente...magari sarò troppo pignolo ma con una fibra e soprattutto nel 2018 non si può assistere a cose del genere...giocare solo in certi orari del giorno per uno come me che fa i turni al lavoro lo trovo inconcepibile...Ah ok, mi sembra strano infatti
concordo, non è che rimanga chissà quanto di memorabileLe mappe, a mio parere, anche esteticamente sono abbastanza sottotono. Solo una è davvero spettacolare e da ricordare Ardennes forest
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
che io ricordi cod è così da un bel po'Io per fortuna problemi di lag non ne ho pero' le mappe le sto odiando, non e' possibile morire in due secondi dopo essere rinati..ma come cavolo hanno gestito il respawn?! Vergognoso la festa degli scambia bare
Si lo so quando il nemico arrivo nella respawn nemica viene scambiata ma viene scambiata male, ho altri nemici intorno e ovviamente in quel momento sei impreparatoconcordo, non è che rimanga chissà quanto di memorabile
che io ricordi cod è così da un bel po'
solitamente quando un giocatore arriva nell'area di respawn nemica quest'ultima viene scambiata rispetto l'altra squadra per evitare lo spawn kill :morristend: poi nel dettaglio non saprei dire come funziona, ma all'atto pratico funziona pressappoco così
e' cmq meglio che venir qui solo per trollare, come teHai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?
Direi che sei un po' esagerato...ho solo detto e ripetuto che il gioco ha un grosso problema che è riscontrato da molti utenti...se tu ti accontenti di poco questo è solo un problema tuo...spalar m...a come dici tu è un'altra cosa...seguo la discussione solo perché ho la speranza che il gioco migliori...Hai venduto il gioco e sei ancora qui dentro a spalar m...a?