Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo bene :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.Qualche attore è uscito dal cast perché il personaggio aveva esaurito la sua funzione, ma entrano Lucrezia (Roberta Nanni), stalker di Paolo Bitta; la segretaria svampita Gloria (Desy Lucini) e la wedding planner Carlotta (Lucia Ocone)
In che senso la fine? Sarà l'ultima stagione?Come tutte le cose, raggiunge una fine, prima o poi. Ottima parodia delle società lavorative moderne, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anch'io me lo stavo chiedendo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddioe se è stato Bitta
![]()
Io voglio nel cast la moglie di BittaAnch'io me lo stavo chiedendo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che anche se si chiamerà "Camerà Cafè" dubito che sarà meno che un continuo apocrifo.In che senso la fine? Sarà l'ultima stagione?
a me pare di ricordare, che si trattasse dolo di un sogno/fantasia (molto malata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )[/color]Mi viene un dubbio...ma Bitta non l'ha fatto con patty nel suo Camper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No l'ha fatto veramente con Patty, tant'è che la ha intimidita e gli ha detto che questa storia non deve saltar fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me pare di ricordare, che si trattasse dolo di un sogno/fantasia (molto malata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )