Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Contentissimo cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Dal sito ufficiale di camera caffè (http://www.cameracoffee.com):

Qualche attore è uscito dal cast perché il personaggio aveva esaurito la sua funzione, ma entrano Lucrezia (Roberta Nanni), stalker di Paolo Bitta; la segretaria svampita Gloria (Desy Lucini) e la wedding planner Carlotta (Lucia Ocone)
Speriamo bene :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Oggi hanno fatto vedere che c'è anche Silvano :hype:

Come tutte le cose, raggiunge una fine, prima o poi. Ottima parodia delle società lavorative moderne, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In che senso la fine? Sarà l'ultima stagione?

Senza Silvano non sarebbe Camera Cafè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio :phraengo: e se è stato Bitta :phraengo:
Anch'io me lo stavo chiedendo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io me lo stavo chiedendo . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio nel cast la moglie di Bitta :phraengo:

---------- Post added at 20:22:55 ---------- Previous post was at 20:11:46 ----------

Mi viene un dubbio...ma Bitta non l'ha fatto con patty nel suo Camper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Geller è uguale al mio ex prof di filo:asd:

[/color]Mi viene un dubbio...ma Bitta non l'ha fatto con patty nel suo Camper? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a me pare di ricordare, che si trattasse dolo di un sogno/fantasia (molto malata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Comunque speriamo che non ci siano tante di quelle puntate che odio sulle incomprensioni. Sono scontatissime e noiosissime..

a me pare di ricordare, che si trattasse dolo di un sogno/fantasia (molto malata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )
No l'ha fatto veramente con Patty, tant'è che la ha intimidita e gli ha detto che questa storia non deve saltar fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro