Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Li amo, li amo :rickds:

"Ah, ma allora è così che le ha perso i capelli" [Cit.] :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

finora il miglior episodio per me è qullo del gioco del tavolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece per me è il peggior personaggio. non lo sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem insieme ad Andrea, lo abolirei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una mia impressione, o oggi non è stato trasmesso nemmeno un episodio nuovo?

come si intitola la puntata in cui Paolo si mette a fare la grappa di pino?

Ritornano su Rai 2 :sisi:

Luca e Paolo confermati e hanno aperto i casting per gli altri attori, sperando che la maggior parte di quelli storici ritornino (De Marinis :asd: )

Ritornano su Rai 2 :sisi:Luca e Paolo confermati e hanno aperto i casting per gli altri attori, sperando che la maggior parte di quelli storici ritornino (De Marinis :asd: )
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?

io adesso cerco e se scopro che non è vero ti faccio bannare da internet

Ritornano su Rai 2 :sisi:Luca e Paolo confermati e hanno aperto i casting per gli altri attori, sperando che la maggior parte di quelli storici ritornino (De Marinis :asd: )
Se è una bufala, divento utente modello solo per diventare mod e ribannarti nel caso il primo ban non fosse permanente.

L'ho letto anche io ma non ho capito se sia una bufala o meno :asd:

Spero arrivi presto una conferma da parte di Bizzarri o Kessisoglu :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro