Ufficiale Camera Cafè | Serie conclusa | Italia 1/Rai 2

• Autore discussione Autore discussione OverEvil
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna se è invecchiato :asd:
9e0e5fe38468023374e5f7643af6da60.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
a chi ti riferisci??

hype a bestia. speriamo bene. anche se senza molti del cast originale sarà difficile abituarsi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma è possibile vedere i canali Rai in streaming dal sito ufficiale Rai dall'estero?

ma lo fanno prima di voyager quindi

Un po' fiacchino come inizio, però ci sta. Han buttato dentro un cameo storico, forse scarseggiano le idee?

Al momento non mi piace il set (sembra troppo finto) e la pelata di Geller.

I replicanti e Mauro Pippa :asd:

Vabbè dai è solo l'inizio, comunque da me la prima serata prende un 7.5 :sasa:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono un fan sfegatato di camera cafè, guardo questa stagione più che altro per curiosità visto che non mi aspetto la genialità delle prime stagioni :asd: però come inizio non c'è male, anche se avrei evitato di sostituire la patti con una sosia :rickds:

Un po' fiacchino come inizio, però ci sta. Han buttato dentro un cameo storico, forse scarseggiano le idee?
Quale ? Se intendi Facchinetti non è un cameo storico, è comparso in ogni stagione (forse solo nella seconda no mi pare) ed praticamente quasi un personaggio ricorrente :hmm:

Comunque boh, di certo conferma che neanche in quest stagione si ritornerà allo stile delle prime 4, ma si continuerà con lo stile della quinta anche se forse un pochino meglio, vedremo quindi.

Di certo ho trovato gli episodi forse più... veloci ? Il primo lo è stato con tra l'altro un sacco di intermezzi per cambiare le scene... Insomma promosso ma con molta riserva, vedremo con le prossime se avremmo quindi una stagione almeno dignitosa.

La cosa interessante in se è che ci sono molte più idee anche della quarta stagione come novità, anche se questo significa poco ovviamente, insomma vedremo :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non l'ho vista e considerato l'oriario in cui la danno e la durata credo non la vedrò mai,quindi le do il beneficio del dubbio,però sento l'odore di porcata dal televisore. Spero di sbagliarmi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro