Online
Per quanto io sia una pippa (contro la CPU almenoAllora se gli tiri il neo tiger shot gli dimezzi la barra o quasi, quindi con un paio dovresti segnare.
Però se ti fai parare 3 tiri di seguito nel primo tempo, parte la scenetta in cui Tsubasa e Hyuga imparano il tiro combinato, con quello lo buchi facilmente la prima volta ed 1 goal glielo fai.
Poi devi sempre buttare giu i loro attaccanti quando superano il centrocampo, con la scivolata di Matsuyama gliela prendi quasi sempre ma se gli arrivi da dietro con la spallata (non scivolata) solitamente li butti a terra.

L'argentina invece mi ha fatto un po' crepare perchè partivano coi passaggi doppi e tiro sicuro, ma me la son cavata sfruttando la V-Zone per parargli il tiro ed ho vinto 2 a 0.
Ultima modifica da un moderatore: