Online
Per quanto io sia una pippa (contro la CPU almenoAllora se gli tiri il neo tiger shot gli dimezzi la barra o quasi, quindi con un paio dovresti segnare.
Però se ti fai parare 3 tiri di seguito nel primo tempo, parte la scenetta in cui Tsubasa e Hyuga imparano il tiro combinato, con quello lo buchi facilmente la prima volta ed 1 goal glielo fai.
Poi devi sempre buttare giu i loro attaccanti quando superano il centrocampo, con la scivolata di Matsuyama gliela prendi quasi sempre ma se gli arrivi da dietro con la spallata (non scivolata) solitamente li butti a terra.
) mi sento di aggiungere un consiglio che, da pippa, a me ha aiutato. Io infatti a parte quella partita che ora vinco facile (ho provato...assurdo...) in difesa problemi non li ho. Quando partono oltre il centrocampo la cpu a 2 stelle (la finale non l'ho ancora fatta, immagino sia a 2 stelle) se si preme R2 ti dribblano quasi sicuro la prima volta, la seconda va a culo ma se ti ridribbano è un casino, quindi ho adottato una tattica...LI FACCIO AVANZARE XD Se non gli sto vicino non possono manco dribblarmi con R1 quindi vanno per forza a tiro SENZA IL DRIBBLING che gli aumenta la velocità di carica del tiro, per cui al 90% ho un paio di secondi per premere R2 mentre tirano a la CPU non dribla mai mentre tira. Quindi recupero palla sempre fisso durante la loro carica di tiro, la barra rossa. L'argentina invece mi ha fatto un po' crepare perchè partivano coi passaggi doppi e tiro sicuro, ma me la son cavata sfruttando la V-Zone per parargli il tiro ed ho vinto 2 a 0.
Ultima modifica da un moderatore:
) e mi aiutano sempre. Cerca se qualcuno ha già chiesto qualcosa, sono solo 4 pagine di topic ci metti poco (due giorni fa era una sola

E' un gioco sul calcio non un action. Bho...