Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cooler Master Cosmos II: debutto all'inizio di gennaio

cosmos_ii_2.jpg

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-cosmos-ii-debutto-all-inizio-di-gennaio_39850.html
Vi piace..?

Mi piace come mi piaceva il vecchio Cosmos, una volta stavo per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piace come mi piaceva il vecchio Cosmos, una volta stavo per comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io stavo per comprare il Cosmos S in un momento di delirio

Per non smentirmi forse me lo prendo il Cosmos II

Non giallo possibilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo che il giallo era una versione speciale per un sito che doveva fare il best system of year,ora è di serie?

case per mediacenter

ciao a tutti!!!!

avevo intenzione di trasformare un mio

vecchio pc in un mediacenter, avevo già

comprato la scheda necessaria e adessso

avrei bisogno del case adatto, voi cosa mi

consigliereste?

grazie!!!!

budget?

hai preso il telecomando di M$?

il mio htpc è dentro un YY-A208..però non è ATX..il tuo è atx?

Più che altro hai degli spazi già prefissati dove metterlo o non ci sono problemi di dimensioni? Io son diventato matto a cercarne uno alto max 15cm e che non costasse troppo

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ne ho montati un paio e sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quando ho visto integrarci perfettamente un impianto a liquido è diventato un must.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ne ho montati un paio e sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quando ho visto integrarci perfettamente un impianto a liquido è diventato un must.

20100525174407_IMG_0004.jpg

questa foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non smetteremo mai di consigliarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi costa meno di 30€ su Eprice!

:O

62b.jpg

62a.jpg
Lo sportellino è qualcosa di osceno, ma al di là di questo..non è rovesciato come il mio pur aprendosi a dx..hanno invertito il davanti col dietro :O

Son curioso di vedere le prime recensioni e pareri.

Product Highlights of Lian Li PC-100

• Truly innovative design for optimal cooling performance
  • All cables accessible at the front for unprecedented ease of use
  • Supports E-ATX, XL-ATX, ATX and Micro ATX motherboards
  • Accepts video cards up to 400mm, CPU coolers up to 165mm
  • Up to 8 drives, including 2 external
  • Multiple noise reduction and vibration damping features
  • Product will be available in the market by end of December
  • MSRP: US$199

Pubblicità
Pubblicità
Indietro