Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno tutto della fractal, ma tranne i componenti della r4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaseking?
InWin fa bella robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto bello l'805! Anche se prenderei la versione bianca... Uff, purtroppo colpa del mobile è troppo alto, altrimenti lo avrei preso al volo.
perfetto, ci proveròInWin fa bella robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Profeta, probabile sia EOL scrivi direttamente a Fractal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io andrei sul secondo, perchè è più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChiedo anche qua in modo da avere più pareri:
Devo cambiare case e sono indeciso su due modelli diametralmente opposti.
Il primo è il Cooler Master CM 690 III
il secondo è il Be Quiet Silent Base 800
Il primo ha come punto di forza l'esser "grigliato" e fornire una ottima aerazione, il secondo è dotato di pannelli in gradi di isolare il rumore e far si che il sistema sia molto silenzioso, anche in load.
Che dite? Verso cosa vi orientereste voi?
Dipende da quello che cerchi. Su due piedi (e senza cercare informazioni aggiuntive su quei due prodotti), ti direi di pensare al primo nel caso ti interessi fare un Overclock tale da rendere necessaria una migliore dissipazione del calore. Contrariamente, se l'Overclock non ti interessa (o solo marginalmente, come nel mio caso), ti suggerirei il secondo visto che un rumore inferiore fa "sempre" bene (mentre avere 1-2°C in meno all'interno del case non serve a molto, se non fai OC).Chiedo anche qua in modo da avere più pareri:
Devo cambiare case e sono indeciso su due modelli diametralmente opposti.
Il primo è il Cooler Master CM 690 III
il secondo è il Be Quiet Silent Base 800
Il primo ha come punto di forza l'esser "grigliato" e fornire una ottima aerazione, il secondo è dotato di pannelli in gradi di isolare il rumore e far si che il sistema sia molto silenzioso, anche in load.
Che dite? Verso cosa vi orientereste voi?
Mi piacciono anche i 900, ma gli altri invece non mi fanno quell'effetto "wow" . Io stavo puntando al Corsair 540, ma dovrei montarlo steso, ma non ho ben chiaro come mondarlo senza rovinarlo xDInWin fa bella robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hello,
We no longer manufacture side panels or accessories for the Define R4 model.
Heili Toome
Global Brand Manager
Fractal Design
Credo che non esistano, tempo fa ne cercavo un che serviva ad un mio amico ma sul quel prezzo non ne abbiamo trovati.Un case full tower sui 50-70€ ?
Niente di interessante, solo spazzatura a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUn case full tower sui 50-70€ ?
Credo che non esistano, tempo fa ne cercavo un che serviva ad un mio amico ma sul quel prezzo non ne abbiamo trovati.
Immaginavo grazi, è che volevo dare più spazio e aria alla 980ti che ogni volta che guardo il mio case ho paura che stia soffrendo di claustrofobiaNiente di interessante, solo spazzatura a quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
che case hai ora? ci sono molti midtower che sono gia molto capienti e piu che sufficienti a contenere una 980tiImmaginavo grazi, è che volevo dare più spazio e aria alla 980ti che ogni volta che guardo il mio case ho paura che stia soffrendo di claustrofobia![]()
...un case full tower sui 100-120€? (anche 150 volendo)
Un bruttissimo e vecchissimo Thermaltake V3 Black Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se rimango con un midtower ne voglio uno mooolto spazioso, mooolto grande e ben areato, con almeno un posto per le ventole ad ogni lato...si anche dietro la scheda madreche case hai ora? ci sono molti midtower che sono gia molto capienti e piu che sufficienti a contenere una 980ti
allora vai di fractal design define R5. io ho la versione R4 ed è enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn bruttissimo e vecchissimo Thermaltake V3 Black Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se rimango con un midtower ne voglio uno mooolto spazioso, mooolto grande e ben areato, con almeno un posto per le ventole ad ogni lato...si anche dietro la scheda madrescherzo...(su quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
A dir la verità mi piacerebbe anche un bel cubo, anche se con scheda mini itx (tanto dovrò passare a skylake, quindi dovrò cambiare mobo+cpu) basta che sia spazioso e con un buon sistema di areazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Contate che devo metterci dentro due HDD da 3,5 + uno da 2,5
Devi cercare tra Cooltek/Jonsbo ma quel modello, della serie RM, non è ancora uscito che io sappia.Questo è davvero molto bello:
https://www.ple.com.au/getimage.aspx?inventoryitemid=621522
Ma immagino che costi l'iradddio, manco lo trovo in vendita XD
In realtà ho un Prodigy, ma mi trovo un po' male quando devo aprirlo ecc . Cercavo un case atx (avevo adocchiato la Gigabyte z170 Gaming 7, col chip Creative), in modo poi da non avere troppi sbattiamenti. Infatti avevo adocchiato l'InWin 805 nero, ma ho il problema del mobile: fra la base di appoggio e la tastiera ci sono solo circa 45cm. Ho visto l'InWin 503, ma onestamente non mi esaltava.Devi cercare tra Cooltek/Jonsbo ma quel modello, della serie RM, non è ancora uscito che io sappia.Ho recensito alcuni Jonsbo/Cooltek e non son affatto male ma come alluminio son ancora ben lontani da LianLi e InWin. Così a naso costerà sui 80-100 euro.
Jonsbo UMX1 Plus Windowed Review
Jonsbo UMX3 Review
Se cerchi qualcosa di piccolo e magari ITX ti consiglio di più un Fractal Design Define Nano S che è sostanzialmente la versioni rimpicciolita del Define S / vecchio R5.