Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà ho un Prodigy, ma mi trovo un po' male quando devo aprirlo ecc . Cercavo un case atx (avevo adocchiato la Gigabyte z170 Gaming 7, col chip Creative), in modo poi da non avere troppi sbattiamenti. Infatti avevo adocchiato l'InWin 805 nero, ma ho il problema del mobile: fra la base di appoggio e la tastiera ci sono solo circa 45cm. Ho visto l'InWin 503, ma onestamente non mi esaltava.
Mi stavo orientando verso il Corsair 540, ma temo che anche quello sia un pelo troppo grande. L'unico altro visto è un Anidees Ai7, ma non capisco se è buono o no XD
L'Air540 è grandicello in verità e l'Ai7 non mi è piaciuto per niente quando l'ho avuto per le mani, mi è sembrato una serie continua di compromessi.

Il 503 di InWin non appartiene alla linea "style" quindi è banalmente un case come un altro.

Guarda da Phanteks

L'Air540 è grandicello in verità e l'Ai7 non mi è piaciuto per niente quando l'ho avuto per le mani, mi è sembrato una serie continua di compromessi.Il 503 di InWin non appartiene alla linea "style" quindi è banalmente un case come un altro.

Guarda da Phanteks
Infatti, l'anidees mi dava quella sensazione solo a vederlo. L'Evolv mATX me lo da come 450mm. Io avevo provato l'NZXT S430, ma purtoppo non ci stava. Bah, andrò su un mATX tipo il Node 804. Non so, ma non mi sento pronto a lasciare i dischi XD Anche perchè volevo mettere il blueray.

io, come mi era stato consigliato qui, sto per ordinare il nzxt s340 nero opaco con inserto rosso.. 78€ su amazon.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sono anni che non lo uso.. e non ho posto per un full in ogni caso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sono espresso male..

intendevo che se avessi avuto posto avrei preso un full, indipendentemente da dvd o no.. considerato anche il fatto che non lo uso la scelta ricade quasi obbligatoriamente sul s340.. visto anche il prezzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve a tutti

mi consigliate un bel case compatto e leggero (magari mini) che possa contenere una 980 e in futuro una 1080?

mi piacerebbe un qualcosa di piccolo per poterlo spostare all'occorrenza dalla scrivania alla tv

scusate, dove è possibile reperire il pannello laterale trasparente del fractal design define R4? su ebay l'unico in vendita è a 34€ + spedizione e mi sembra un tantino esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai controllato su Fractal design spare center? unico problema 17 euro si spedizioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo, io ho il modello prima che differisce relativamente poco da questo case (e mi pare costi una settantina di euro in meno), andate di full modulare come questo qui se dovete cambiare case, una manna per cable management e personalizzazione

Ultima modifica da un moderatore:
preferisco più il modello pro (che ho io) quel frontale che si inclina non mi piace e non vedo l'utilità nel caso di utilizzo degli slot frontali, per il resto è il top

Mi sta venendo il pallino per i case cubettosi da scrivania, mi piacciono particolarmente l'Aerocool DS Cube e il Corsair 240, cosa ne pensate?

Lo Zalman mi ha stufato con le sue forme aggressive e spigolose:asd:

Mi sta venendo il pallino per i case cubettosi da scrivania, mi piacciono particolarmente l'Aerocool DS Cube e il Corsair 240, cosa ne pensate?Lo Zalman mi ha stufato con le sue forme aggressive e spigolose:asd:
se si ha lo spazio, meglio un classico mid o full tower secondo me, più spaziosi e temperature più basse.

io mi sono innamorato di questo:

https://www.amazon.it/Corsair-CC-9011074-WW-Graphite-Finestra-Laterale/dp/B00P7TPYI2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466705864&sr=8-1&keywords=760t

se si ha lo spazio, meglio un classico mid o full tower secondo me, più spaziosi e temperature più basse.io mi sono innamorato di questo:

https://www.amazon.it/Corsair-CC-9011074-WW-Graphite-Finestra-Laterale/dp/B00P7TPYI2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466705864&sr=8-1&keywords=760t
Tecnicamente lo spazio c'è ma solo in un punto abbastanza polveroso ed è a terra, le temp con un case piccolo da un mid tower sono cosi differenti?

Bello si, ma costa troppo:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Invece del Thermaltake Core V21 cosa ne pensate?

Ho letto che è molto areato e ho visto che è molto personalizzabile.

Una cosa negativa e che non ha lo slot per il lettore, però non è tanto un problema:asd:

Alla fine ho preso quest'ultimo, il Thermaltake Core V21, pagato solo 20€ vendendo il mi vecchio case, e in più ho preso altre 3 ventole della be quiet, le pure wings 2.

Spero di non aver fatto una stronzata, ma almeno ora potró mettere il pc sulla scrivania così entrerà molta meno polvere, inoltre sembra molto comodo da smontare/pulire ecc.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro