Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
potreste consigliarmi un case sobrio e che costi poco (il meno possibile oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) per assemblare un pc uso ufficio che assemblerò con pezzi riciclati?

la scheda madre è in formato Micro-ATX, la scheda video una sapphire 7870 Ghz edition.

Ultima modifica:
potreste consigliarmi un case sobrio e che costi poco (il meno possibile oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ) per assemblare un pc uso ufficio che assemblerò con pezzi riciclati?la scheda madre è in formato Micro-ATX, la scheda video una sapphire 7870 Ghz edition.
Budget?

Hai preferenze particolari?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, chiedo consiglio riguardo il fan controller del case in oggetto, praticamente non mi funziona più e non riesco a collegarci più di una ventola altrimenti si fermano tutte, credo sia andato tutto il blocco, sapete se è possibile sostituirlo?

Sapete se è possibile ordinarlo alla Corsair? Altrimenti mi prendo un fan controller da mettere negli slot del lettore dvd, avete consigli in merito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Un consiglio... fra l'InWin 805, il Phanteks Evolv, il NZXT H440 qual è il più comodo? L'InWin mi piace che abbia la type c frontale, ma ho qualche dubbio sul raffredamento.

Mi urta un po' che non abbiano più il bay per il lettore ottico, volevo mettere il blueray.

ho acquistato un Cooltek G3, vorrei sostituire il pannello frontale che mostra quella inutile scritta "Home Theatre By Jonsbo" con un display che magari mostri info sul pc, tipo ventole, temperature, ecc... Mi stavo un po' informando, anche con soluzioni "alternative", tipo un display comandato da arduino, ma alla fine non ho trovato niente di "sicuro". Qualcuno qui ha esperienze in merito a questo tipo di modding? Ho anche trovato una cosa già fatta che potrei adattare, il Thermaltake Media Lab, un pannello 3,5" che si può installare nei case standard, potrei acquistarlo e smontarlo per adattare il display al mio case, ma è praticamente introvabile.

sto pensando di prendere un Nzxt S340, che ne pensate? chi di voi lo possiede? come vi trovate?

sto pensando di prendere un Nzxt S340, che ne pensate? chi di voi lo possiede? come vi trovate?
L'ho avuto, non è affatto male però valuta anche l'Eclipse P400S di Phanteks che costa qualcosa meno e offre di più imho.

PhanteksP400_025_642_89516.JPG

Phanteks Eclipse P400S Review

L'ho avuto, non è affatto male però valuta anche l'Eclipse P400S di Phanteks che costa qualcosa meno e offre di più imho.
ok grazie, sembra abbastanza buono e robusto... lo tengo in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Navigando, ho trovato questi nuovi case Aerecool niente male: il Dead Silence 230 e il P7-C1 . Per caso qualcuno li ha o ha trovato qualche recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Navigando, ho trovato questi nuovi case Aerecool niente male: il Dead Silence 230 e il P7-C1 . Per caso qualcuno li ha o ha trovato qualche recensione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non mi piace Aerocool, qualità bassa per quello che costa. P7-C1 son 90 euro, è indubbiamente sospettoso vista la presenza del vetro temperato che ha un costo non indifferente (di solito)

Salve ragazzi,

recentemente ho assemblato un pc per un amico usando il 380T della corsair, la mia ragazza ha visto il case e le è piaciuto, solo che lo vuole bianco. Ora, su amazon ho già provato a prendere il prodotto ben 3 volte solo che tutti i rivenditori o mi annullano l'ordine o lo mettono i backorder e me lo spediranno nel giorno del poi dell'anno del mai. Esistono altri siti affidabili dove comprare tale prodotto? Purtroppo drako non ce l'ha e la donna si è fissata e di cambiare case non se ne parla.

Aiuto :tragic:

Salve ragazzi,
recentemente ho assemblato un pc per un amico usando il 380T della corsair, la mia ragazza ha visto il case e le è piaciuto, solo che lo vuole bianco. Ora, su amazon ho già provato a prendere il prodotto ben 3 volte solo che tutti i rivenditori o mi annullano l'ordine o lo mettono i backorder e me lo spediranno nel giorno del poi dell'anno del mai. Esistono altri siti affidabili dove comprare tale prodotto? Purtroppo drako non ce l'ha e la donna si è fissata e di cambiare case non se ne parla.

Sito ufficiale corsair.

Devi settare la lingua del sito su "Global (English)", spediscono dall'Olanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: come non detto, ho controllato e sembra non lo vendano direttamente loro :morristend:

Ultima modifica:
Non mi piace Aerocool, qualità bassa per quello che costa. P7-C1 son 90 euro, è indubbiamente sospettoso vista la presenza del vetro temperato che ha un costo non indifferente (di solito)
Aaah, ecco. Un mio amico ha il DS Cube che non è malvagio, come materiale mi piace quel gommato. Il P7-C1 mi aveva colpito molto come design, il DS 230 carino ma hai ragione a dire che non trasmette una grande sensazione di qualità già dalle foto.

Sito ufficiale corsair.Devi settare la lingua del sito su "Global (English)", spediscono dall'Olanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: come non detto, ho controllato e sembra non lo vendano direttamente loro :morristend:
Guarda, sto provando di tutto, quasi quasi mi vien voglia di scrivere direttamente all'assistenza corsair e vedere cosa mi dicono loro. In europa dannazione sembra impossibile da reperire, addirittura caseking non ce l'ha.

Salve ragazzi,

Non lo trovi più, che io sappia è ormai EOL. Prova a sentire Drako (per mail) quando gli torna disponibile. E' il punto di riferimento Corsair in Italia.

Aaah, ecco. Un mio amico ha il DS Cube che non è malvagio, come materiale mi piace quel gommato. Il P7-C1 mi aveva colpito molto come design, il DS 230 carino ma hai ragione a dire che non trasmette una grande sensazione di qualità già dalle foto.
Al pari del nuovo Bitfenix, prezzo basso e vetro temperato..da qualche parte devono risparmiare. Io suggerisco Phanteks o InWin

Non lo trovi più, che io sappia è ormai EOL. Prova a sentire Drako (per mail) quando gli torna disponibile. E' il punto di riferimento Corsair in Italia.

Al pari del nuovo Bitfenix, prezzo basso e vetro temperato..da qualche parte devono risparmiare. Io suggerisco Phanteks o InWin
Risolto, le ho fatto cambiare idea, le prendo un NZXT Manta bianco, che tra parentesi piace molto anche a me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro