Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcosa di più economico ma che distanzi "prestazionalmente" il mio non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngVolendo anche 70-80 euro ce li spenderei, ma se guadagno solo 2-3° neanche la faccio la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cm690II lite o advanced ? Enermax Staray ECA3170-BL ? Cm HAF 912 ? Cm Storm Scout ? Enermax Hoplite ECA3220 ? Thermaltake Element T ? Corsair Carbide Series 300R ? (l'haf912, il carbide 300R e il 690II sono quelli che preferisco)

Il case è come l'alimentatore,non lo cambi ogni volta che fai una configurazione,quindi il detto"chi piu spende,meno spende" è appropriato 

Tutti i computer che ho assemblato li ho equilibrati in ogni sua parte,vga da 300 euro nel case da 50 mi sà di cagata

Obvius qualcosa che costa meno esiste ma le prestazioni sono minori

Cmq prova su trovaprezzi il Cooler Master 690 II Advanced,forse per 90 euro lo trovi

Se anche 90 sono troppi tieniti quello che hai,un cambio sarebbe inutile
D'accordissimo, ma non mi sono sento di spendere altri 500 euro nel giro di un mese (tra scheda video, ali e case) quindi cerco un pò di risparmiare qua e là.

Cm690II lite o advanced ? Enermax Staray ECA3170-BL ? Cm HAF 912 ? Cm Storm Scout ? Enermax Hoplite ECA3220 ? Thermaltake Element T ? Corsair Carbide Series 300R ? (l'haf912, il carbide 300R e il 690II sono quelli che preferisco)
Ora guardo un pò che prezzi ci sono. Quale sarebbe il migliore tra questi?

L'Enermax Staray ECA3170-BL usa soluzioni vecchie come la Maxtor

Haf 912 è il fratello brutto del'922,per favore

Lo storm scout oltre ad avere la bellezza di un frigo anni 70' è vecchio

Thermaltake Element T?meglio non commentare

I corsair di fascia inferiore sono la fiera dello scadente,soprattuto la serie carbride

Il cm690II lite è una truffa visto che esiste l'advaced

I corsair di fascia inferiore sono la fiera dello scadente,soprattuto la serie carbride

:rickds: poi sono io l'acido?

Z9 Plus costava sull'80ina.

Lancool K58, anche lui 80ina e son "LianLi"

Xigmatek Midgard 70

http://www.techpowerup.com/reviews/Lancool/Dragonlord_K58/1.html

Si bhè ma con 80€ i case sono questi, non si scappa...

Si bhè ma con 80€ i case sono questi, non si scappa...
Case da due soldi che non valgono la spesa

Meglio tenere quello che ha e magari comprare un buon case quando potrà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit:il santo di crash mi ha ricordato del k58,il primo dei case decenti a basso prezzo

edit:il santo di crash mi ha ricordato del k58,il primo dei case decenti a basso prezzo
:patpat:

K58 non è male, 2fan sul top + le solite davanti e dietro, ali in basso, dischi girati

Lian_li_Classified.jpg

:patpat:K58 non è male, 2fan sul top + le solite davanti e dietro, ali in basso, dischi girati
Infatti è buono,lo stavo anche per comprare tempo fà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li ho controllati tutti. Tranne 1-2 tipi, stanno tutti sui 90 euro. Ora sto guardando questo Lancool K58 e costa sui 70-80 euro. Il problema è che esteticamente è un pelino bruttino, ma si può sempre chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi chiedo a questo punto... ha senso risparmiare 20 euro e prendere questo piuttosto che un altro più blasonato?

Li ho controllati tutti. Tranne 1-2 tipi, stanno tutti sui 90 euro. Ora sto guardando questo Lancool K58 e costa sui 70-80 euro. Il problema è che esteticamente è un pelino bruttino, ma si può sempre chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò mi chiedo a questo punto... ha senso risparmiare 20 euro e prendere questo piuttosto che un altro più blasonato?
Dipende qual'è...

Stasera posto le foto del mio nuovo case! Comprato solamente a 17,90 € da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera posto le foto del mio nuovo case! Comprato solamente a 17,90 € da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Immagino che gran qualità :morris82:

Dipende qual'è...
Sono qui proprio per questo, siete voi che consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto capire che non ha senso prendere un case da 70 euro perchè le differenze sarebbero a quanto pare marginali se paragonato al mio attuale. Mi avete proposto case da 80-90 euro che reputate discreti. Non penso che un case considerato "buono" costi 200 euro, ci saranno quelli buoni anche di 110-120 euro. Quindi dico, ha senso spenderne 90 per avere solo un qualcosa di discreto che non mi porti a nessun vantaggio reale?

Sono qui proprio per questo, siete voi che consigliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete fatto capire che non ha senso prendere un case da 70 euro perchè le differenze sarebbero a quanto pare marginali se paragonato al mio attuale. Mi avete proposto case da 80-90 euro che reputate discreti. Non penso che un case considerato "buono" costi 200 euro, ci saranno quelli buoni anche di 110-120 euro. Quindi dico, ha senso spenderne 90 per avere solo un qualcosa di discreto che non mi porti a nessun vantaggio reale?
bhè se vuoi spendere 110€ prendi l'aerocool xpredator...a me piace un botto, se no prendi il cm690II advance...comunque il case è di una rottura immane sceglierlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bhè se vuoi spendere 110€ prendi l'aerocool xpredator...a me piace un botto, se no prendi il cm690II advance...comunque il case è di una rottura immane sceglierlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ecco, il concetto principale sta qua. 110 euro (che poi son qualcosina di più a quanto vedo) non ce li voglio proprio spendere perchè dovrei mettere anche altri 65 euro di ali e 310/320 di scheda video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se con quelli di 80 cambia poco o niente, per il momento sto con il mio e amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

E' buona per quello che devo farci io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mica lo devo sbattere da una parte all'altra o no..?
Non è questione di sbattere da una parte all'altra ma di qualità. Un case da pochi spiccioli ha la qualità da pochi spiccioli. Ciò che paghi ha un motivo per avere il suo prezzo, specie in ambito tecnologico.

Non è questione di sbattere da una parte all'altra ma di qualità. Un case da pochi spiccioli ha la qualità da pochi spiccioli. Ciò che paghi ha un motivo per avere il suo prezzo, specie in ambito tecnologico.
Si si questo l'ho capito, la mia era solamente una battuta..ma siccome non mi interessa avere un case di maggior qualità, perché in base a quello che devo farci io, cioè montargli il mio PC e alcune ventole, non vedo il perché dovrei spendere 150 € di case per niente..dico così perché non me ne intendo molto di modding, case o altro e per questo dico ciò..può essere che poi voi la differenza la notate subito, ma io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se proprio devo spendere 150 € li spenderei in altro e non in un case!

Si si questo l'ho capito, la mia era solamente una battuta..ma siccome non mi interessa avere un case di maggior qualità, perché in base a quello che devo farci io, cioè montargli il mio PC e alcune ventole, non vedo il perché dovrei spendere 150 € di case per niente..dico così perché non me ne intendo molto di modding, case o altro e per questo dico ciò..può essere che poi voi la differenza la notate subito, ma io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse proprio devo spendere 150 € li spenderei in altro e non in un case!
Vabbè 150 son davvero tanti, ma già con 35/40 euro prendevi una roba decente con delle caratteristiche migliori, anche per uno che non ha esigenze particolari.. o forse che non sa di averle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro