Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Crist, a parte i complimenti per la botta di cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le griglie laterali lì, mi pare portino al massimo ventole da 120.. ti conviene levare quella da 80 e metterne una da 120, molta più aria e meno rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti basassi su quello che dicono gli utenti non ragioneresti così per partito preso.Grazie al cavolo che un case da 250 euro sia migliore di questi.. (ma non è sempre detto che valga la candela).

Stiamo ragionando di case più o meno della stessa fascia di prezzo e i 400/500R sono degni competitor del vecchio 690II.
Ho detto che un case da 250 euro è migliore dei Carbide?No,ho detto che gli Obsidian sono gli unici case della Corsair decenti

I 400/500R sono dei case venuti fuori male,con un design brutto,prezzi alti e finiture ancora peggio.

Il 690II anche sè piu vecchio è migliore

In Corsair devono capire che una scatola in lamiera,colorata di nero e dalla forma di un frigo non è un case che può essere venduto a 100 e passa euro

Cmq sei di parte,basta vedere la tua firma

Anche te a giudicare da quello che scrivi..

Io almeno parlo per esperienza diretta di entrambi, cmq pace, ognuno rimane delle sue convinzioni.

Crist, a parte i complimenti per la botta di cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle griglie laterali lì, mi pare portino al massimo ventole da 120.. ti conviene levare quella da 80 e metterne una da 120, molta più aria e meno rumore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahaha grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque io vorrei farlo con un'interno tutto uguale e occupare tutti gli spazi per le ventole! secondo te va bene occupare tutti gli spazi con le ventole?? e poi dovrei metterle tutte blu con i led, oppure cambiare totalmente e mettere le ventole bianche tipo questa?

Anche te a giudicare da quello che scrivi..Io almeno parlo per esperienza diretta di entrambi, cmq pace, ognuno rimane delle sue convinzioni.

Ma poi per carità può anche piacere eh,de gustibus.Ma è un dato di fatto che la serie Carbide sia sotto la concorrenza

In Corsair hanno tentato di allargare la loro produzione puntando sui case.Tirano fuori l'800D/700D.Design sobrio e ricercato,votato per il liquido,grande prodotto che vende bene

Dopo puntano sulla fascia media con il 600T.Case con design anonimo e materiali non al top venduto ad un prezzo fuori dal mondo,da qui in poi è la fiera dei prodotti "pigliamoperilculoilcompratore"

Case squadrati brutti da vedere,con soluzioni che si trovano anche in prodotti della concorrenza venduti ad uno sproposito

Dai:asd:

Dai cosa?

Ma leggiti le review e vedi se fanno sto gran schifo, mica devi dar retta a me!

Fan pagare il marchio, è certo, e si potrà certamente trovare un miglior rapporto qualità-prezzo, per carità, ma da qui a come li descrivi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ahahaha grazie tante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque io vorrei farlo con un'interno tutto uguale e occupare tutti gli spazi per le ventole! secondo te va bene occupare tutti gli spazi con le ventole?? e poi dovrei metterle tutte blu con i led, oppure cambiare totalmente e mettere le ventole bianche tipo questa?
per il colore è solo che questione di gusti, quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

riguardo il numero di ventole, non avendo neanche una scheda video discreta, con una in immissione e una in estrazione non dovresti avere problemi. se dovessi aggiungere una scheda video puoi metterne due in immissione sulla paratia laterale, e aggiungerne una in alto, in espulsione.

fai conto che avendo il lato superiore forato l'aria calda esce già da sola in parte, quindi non è fondamentale che riempi tutti gli spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai cosa?Ma leggiti le review e vedi se fanno sto gran schifo, mica devi dar retta a me!

Fan pagare il marchio, è certo, e si potrà certamente trovare un miglior rapporto qualità-prezzo, per carità, ma da qui a come li descrivi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

La Corsair ha fatto solo grandi case,non ci prende per il culò e i suoi prodotti sono il top sul mercato

Avanti il prossimo carico di cazzate!

per il colore è solo che questione di gusti, quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifriguardo il numero di ventole, non avendo neanche una scheda video discreta, con una in immissione e una in estrazione non dovresti avere problemi. se dovessi aggiungere una scheda video puoi metterne due in immissione sulla paratia laterale, e aggiungerne una in alto, in espulsione.

fai conto che avendo il lato superiore forato l'aria calda esce già da sola in parte, quindi non è fondamentale che riempi tutti gli spazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho capito! Benissimo! Grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il mio case ha un tasto per spegnere/accendere i led della ventola anteriore, io ho altre luci led nel case, vorrei sapere come posso collegare quel tasto a tutti gli altri led.

Il bottone è collegato con questo cavo alla ventola:

Mi serve un qualche tipo di adattatore?

(Le altre luci sono alimentate con dei molex)

quando ho fatto il pannello luminoso e girato in ATX rovesciato mi son dimenticato di fare il buco per i cavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il primo sembra un dissipatore passivo abbinabile ad un dissipatore con ventola(il 2 e 3)

La differenza tra due e tre sembra solo il design delle ventole(trasparenti e bianche)

Ehi raga, potreste dirmi le differenze fra questi 3 dissipatori per RAM?
1

2

3
Almeno che tu non abbia problemi di surriscaldamento delle ram (cosa che non credo) è totalmente inutile mettere un dissipatore per le memorie ram... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure potresti metterle per bellezza, ma avendo un case senza finestra, non vedo l'utilità...

Ehi raga, potreste dirmi le differenze fra questi 3 dissipatori per RAM?
1

2

3
nessuna, sono tutti e tre inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a meno che non si faccia OC davvero violento alle ram basta un minimo movimento d'aria, anche in quel caso una qualsiasi ventola è più che sufficiente a far volare le memorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

uno è passivo e due attivi..

Comunque i dissipatori delle ram son 99,9% estetica e 1% reale necessità.

Fidati, tu butti via i tuoi soldi e perdi la garanzia delle tue ram (se prendi quello passivo).

Su ram 1333, CL9, 1.5/1.6v è super nosense.

nessuna, sono tutti e tre inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga meno che non si faccia OC davvero violento alle ram basta un minimo movimento d'aria, anche in quel caso una qualsiasi ventola è più che sufficiente a far volare le memorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e per fare questo OC alle ram, cosa dovrei fare?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro