Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
click

Questa è la sleeve che ho trovato,solo non capisco se è plastica(nils) o tessuto(bitfenix)

Chi mi helpa a capire dalle foto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sembra tessuto, ma banalmente mandare una mail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no, è plastichissima.

Ma no, è plastichissima.
Ho visto altre foto,plastica:sisi:

Cmq visto che su MDPC International non si ci riesce piu a registrare(vendi a palate e fai soldi e decidi di non vendere piu?BOH)ho trovato un altro sito

click

Lo sleeve bianco è pessimo in questo sito,il resto invece si salva

Ho visto altre foto,plastica:sisi: 

Cmq visto che su MDPC International non si ci riesce piu a registrare(vendi a palate e fai soldi e decidi di non vendere piu?BOH)ho trovato un altro sito

click

Lo sleeve bianco è pessimo in questo sito,il resto invece si salva
http://en.mdpc-x.com/create-customer-account.htm

sicuro?

Io son registrato, cambiate i dati e usate il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://en.mdpc-x.com/create-customer-account.htmsicuro?

Io son registrato, cambiate i dati e usate il mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci riprovero,che ti devo di:sisi:

@FF:l'interno è bellissimo ma il Corsair è un frigo,in un lian-li sarebbe stato ***:sisi:

EFFE hai commenti sui link degli sleeve?Visto che ti ci sei fatto delle seghe mentali su quelli MDPC,mi sai dire se meritano dalle foto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci riprovero,che ti devo di:sisi: 

@FF:l'interno è bellissimo ma il Corsair è un frigo,in un lian-li sarebbe stato ***:sisi:

EFFE hai commenti sui link degli sleeve?Visto che ti ci sei fatto delle seghe mentali su quelli MDPC,mi sai dire se meritano dalle foto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma quante seghe ti fai piglia quello che costa meno IMHO andavan tutti bene :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro