Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
il fractal define r3 in termini di areazione com'è? ho letto in giro che ha un insonorizzazione nettamente migliore rispetto ai carbide 400/500r
Non saprei, ma Crash ne ha uno, chiedi a lui!

Che case mi consigliate con budget 118 euro con spese di spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Prefebilmente con ventole led blu , ho la vga blu

Ultima modifica da un moderatore:
Che case mi consigliate con budget 118 euro con spese di spedizione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifPrefebilmente con ventole led blu , ho la vga blu
Carbide 400R

per 113e prenderei un fractal R3 sinceramente..le ventole le cambi..che poi che te frega dei led me lo dirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra meglio un 400r :wush:

Non mi convince a pieno il 400r , andrei di 500r

peró non trovo info su di che colore sono i led delle ventole pre installate

il fractal è bruttissimo D:

Un nxtz phantom 410?

Prenoto oggi pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ti consiglierei un CM 690 II Advanced.

Lo paghi 90€ su Amazon.it e ha una ventola davanti blu.

Io ti consiglierei un CM 690 II Advanced.Lo paghi 90€ su Amazon.it e ha una ventola davanti blu.
Mi pare che mi aveva detto che lo voleva pure finestrato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif me ne ero dimenticato

però davanti alla bellezza di certi case posso tralasciare :.bip:

Molto difficile in genere si trovano le classiche ventole nere ma niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora passo e aspetto di ordinare assieme anche la tastiera, effettivamente non mi frega quasi niente di led e tamarrate varie ma visto che il mio case è aerocool e monta già di suo 2 ventole come quella la volevo prendere uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tasto EDIT Hongbo:l4gann:

Prendi quello che più ti piace e fottitene dei led blu, servono solo a tamarrare il case ma alla fine è solo più brutto.

Il tasto EDIT Hongbo:l4gann:
Prendi quello che più ti piace e fottitene dei led blu, servono solo a tamarrare il case ma alla fine è solo più brutto.
Non è più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è più figo

Si, se hai 13 anni. :morristend:
Boh...sarà perché mi piace il blu/azzurro e quindi avere il case colorato di quel colore secondo me è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi son gusti

Boh...sarà perché mi piace il blu/azzurro e quindi avere il case colorato di quel colore secondo me è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi son gusti
Io preferisco uno stile sobrio. Per quello che cambio il mio tamarrerrimo con l'800D di blecco

Si, se hai 13 anni. :morristend:
Parliamo di HongBo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Senza contare che le ventole con i led si rompono più spesso di quelle senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..anzi han più probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamo di HongBo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSenza contare che le ventole con i led si rompono più spesso di quelle senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..anzi han più probabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come mai??

Hai un componente in più, mi sembra palese...le probabilità aumentano, mi è successo un sacco di volte su xigmatek e CM

Hai un componente in più, mi sembra palese...le probabilità aumentano, mi è successo un sacco di volte su xigmatek e CM
Confermo, entrambe le ventole del mio case hanno più del 50% dei led deceduti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro