Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riesci a farmi tu una configurazione decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so con 300-400€?Devi essere preciso tu, abbi pazienza.Posta le specifiche precise del tuo computer e ti so dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ruka, il prodigy è itx con le dimensioni di un matx, ci son tante soluzioni ITX fighe ma c'è da spendere per aver qualcosa di valido.
Comunque, quello della chiave ha un ali da 75 e al 99% non ci tieni il tuo pc.
Apri un tuo 3d e spiega bene che tipo di pc vuoi, però con quel budget è tutto tranne che gaming.Riesci a farmi tu una configurazione decente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non so con 300-400€?
Bravo! Diglielo a quelle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma adesso vi è presa la mania dei minicase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Stai dando delle mèrde a un mod e un capo mod? :pffs:Bravo! Diglielo a quelle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mini o micro ITX = IL MALE ASSOLUTO
Fractal Define R3Mi consigliate qualche case ben arieggiato e con un buon contenimento del rumore?
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFractal Define R3
Fractal Define R3
Ordino :kep88:Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buuuuuuuuuuuuuuuuuuBravo! Diglielo a quelle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mini o micro ITX = IL MALE ASSOLUTO
e anche a un redattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStai dando delle mèrde a un mod e un capo mod? :pffs:![]()
I cavi non sono il tuo forte a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi il mio case è un Aerocool XPredator Evil Black/Green Edition, sul pannelo frontale oltre a vari ingressi usb 3.0, 2.0, etc. c'è una scritta "xpredator" dotata di led e due manopole per il fan speed control. Io però non ho collegato nessuna di queste durante il montaggio, perché non capivo come e dove collegarle. Leggendo sul manuale di istruzioni, alcune illustrazioni mostrano un cavo a me ignoto. Qualcuno sa cos'è?Visualizza allegato 98280
Qualcuno sa che caspita è?
Quindi devo colegare questo:http://www.google.it/search?q=molex&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jyZvUM-uBPLE4gSyvYCgBw&biw=1024&bih=644&sei=qyZvUJaqIJT54QTb6oDwCw#biv=i|0;d|1MvFo1cNMOx3iM: (cavo del pannello del case) a questo:http://www.google.it/search?q=molex&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jyZvUM-uBPLE4gSyvYCgBw&biw=1024&bih=644&sei=qyZvUJaqIJT54QTb6oDwCw#biv=i|21;d|4hfllp4QtJ0sDM:.I cavi non sono il tuo forte a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi collegarlo ad un classico molex dell'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quanta confusione!Quindi devo colegare questo:http://www.google.it/search?q=molex&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jyZvUM-uBPLE4gSyvYCgBw&biw=1024&bih=644&sei=qyZvUJaqIJT54QTb6oDwCw#biv=i|0;d|1MvFo1cNMOx3iM: (cavo del pannello del case) a questo:http://www.google.it/search?q=molex&oe=UTF-8&hl=it&client=safari&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=jyZvUM-uBPLE4gSyvYCgBw&biw=1024&bih=644&sei=qyZvUJaqIJT54QTb6oDwCw#biv=i|21;d|4hfllp4QtJ0sDM:.
Non posso sbagliarmi, no?
Forse alcuni di voi lo sanno già, ho avuto brutte esperienze con alcuni cavi di alimentazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardando sempre la pagina del manuale, ci sono i cavi fan A1,B1,A2,etc. Per il fan speed control. Sul manuale dice di collegarli ai 3 pin delle ventole. Se faccio così però non posso collegarle all'ingresso CHA FAN. Quindi come si alimentano? :wush:
EDIT: se ho scritto male scusate, sto scrivendo col tablet.
Quindi devo collegare i due molex che ora penzolano nel case all'ali e poi staccare i 3 pin dei due ventoloni preinstallati nel case dalle entrate CHA_FAN della mobo e collegarle per esempio alle entrate a1 e b1. Ho capito bene?Quanta confusione!Allora premetto che ho montato il tuo case da un mio amico quindi so quel che dico.
Tu devi collegare i due molex del controller delle ventole all'alimentatore, un molex è per dare corrente al controller e uno è per far accendere la scritta xpredator.
Per le ventole del case tu devi collegarle al controller, io ti consiglio di collegarle una al canale A e una al canale B in modo che tu possa controllarle separatamente.
Se non hai capito qualcosa dimmelo che provo a spiegartelo in modo diverso.
In che senso staccarli? Comunque si.Quindi devo collegare i due molex che ora penzolano nel case all'ali e poi staccare i 3 pin dei due ventoloni preinstallati nel case e collegarle per esempio alle entrate a1 e b1. Ho capito bene?
Ho editato, l'avevo scritto di fretta. Rileggi, se non capisci ancora lo spiego meglio.In che senso staccarli? Comunque si.
An adesso ha senso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi devo collegare i due molex che ora penzolano nel case all'ali e poi staccare i 3 pin dei due ventoloni preinstallati nel case dalle entrate CHA_FAN della mobo e collegarle per esempio alle entrate a1 e b1. Ho capito bene?