Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si abbiamo sbagliato tutti e chiedo scusa per quanto mi riguarda, però Sanca vuole fare troppo il maestrino e questo fà irritare!

Comq BASTA!

Già, essere sempre ownato fa male eh?:keyParadise:

Fine OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comq tornando in tema siccome io ho comprato l'Antec nine hundred volevo sapere se ci saranno all'interno almeno 2 mascherine ridotte che oltre al floppy mi serviranno anche per il lettore Sd che ho preso, e sennò da dv prenderne un'altra, ciao e grazie.

No ce n'è solo 1 (io ne ho a casa 2, quelle del nine e del twelve che sono identiche :pffs:), non potevi prendere il lettore di schede col floppy integrato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq non penso k si trovino in giro, almeno qll originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Va che non saranno dell'Antec, ma in giro si trovano benissimo le mascherine da 5,25->3,5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma non ha senso metterne una diversa, è antiestetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi vado a ritirare l'Antec nine da essedi e poi vedrò se prendere il floppy con sd integrato o un'altra mascherina..

No solo che la parte anteriore del case (quindi dove ci andrà pure la mascherina), come puoi vedere da qualsiasi foto sono bucherellate, e metterne una liscia nera starebbe da cani :keyParadise:

Ho appena ritirato l'Antec nine hundred ed è davvero una belva, nei prox gg inizierò a montare il mio nuovo pc.:bananarap

Logico, le cose che consiglio io son sempre le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma se la mascherina la tagliassi e facessi il foro delle giuste dimensioni, può andare?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grande jolly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il trincetto che è? Il tranciapolli? :pffs:

No però non lo farò anche perchè mi servirebbe anche il contenitore interno ridotto di metallo quindi mi sà che metterò solo il lettore Sd. Invece per quanto riguarda le ventole come regolo il pulsantino a sinistra(L) al centro (M) o a destra(H)?

Spostandolo magari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L= low (basso)

M= medium (medio)

H= high (alto)

dipende, se non ti danno fastidio tienile tutte alte, io ora le ho su basso anche xke sto tranquillo con la temperatura, tienile tutte alla stessa velocità xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Spostandolo magari?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL= low (basso)

M= medium (medio)

H= high (alto)

dipende, se non ti danno fastidio tienile tutte alte, io ora le ho su basso anche xke sto tranquillo con la temperatura, tienile tutte alla stessa velocità xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Perchè alla stessa velocità?

In teoria è meglio avere più estrazione che immissione

Si anch'io lo pensavo all'inizio tioz, xò poi provando ad alzare la velocità della ventola k estrae dalle altre ad immissione, ho notato k la temperatura del pc in generale aumentava di un paio di gradi di quando erano tutte sulla stessa velocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro