Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
:pffs:
Vabbè puoi prenderlo anche senza liquido, fra l'altro è anche modulabile, puoi togliere lo scompartimento più basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fra l'altro potrei vendere il mio case a poco meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno vuole un armor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quanto lo venderesti, seriamente! (non per me) ??

A quanto lo venderesti, seriamente! (non per me) ??
Messaggio su profilo, che sennò bucchio mi sodomizza poi se faccio il vucumprà qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non li avete mai visti i vari murdermod? E' il nono mi pare, son quasi tutti uguali però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io voglio uno di quei case tondeggianti... non costassero una madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo ke bello in particolare l'interno con il raffredamento liquido!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh per me nel modding il liquido è su un altro pianeta rispetto a qualsiasi aria, è esageratamente più bello anche dei dissi più grandi e fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovo non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se passa tioz gli viene un orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non piace troppo, troppo squadrato :andrean:

A me piacciono molto Silverstone TJ07 e Aplus Black Pearl. Però anche i V della lian-li son carini.

Nuovo non tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se passa tioz gli viene un orgasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto l'haf non mi piace proprio,è una questione di guisti comunque,perchè confermo che è un case tamarro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però è tecnicamente valido, ha delle belle soluzioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piacciono molto Silverstone TJ07 e Aplus Black Pearl. Però anche i V della lian-li son carini.
Ma se esce fra due giorni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai non è oldissima:asd:

Ah ma vaff mi son sbagliato con quello più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma vaff mi son sbagliato con quello più grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Xò in parte avevi ragione, xk a livello innovativo non porta poi così tanto secondo me!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E con parecchi € in meno ti porti a casa un Cm690 che è praticamente uguale a livello tecnico/pratico ecc!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro