Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ormai lo pulisco solo prima che arriva gente, mi son rotto di smontare tutto ogni mese 7 ventole poi son tante da pulire :pffs:
Il case è più tempo vuoto che con l'hw dentro, PC montato sulla scrivania rulezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma oggi non posta nessuno in sta cazz0 di sezione? :andrean:

Si in effetti oggi è un giorno di magra, se si son fatti 5post è tanto

cmq il pc sulla smontato sulla scrivania non lo terrei mai perché so già che mi durerebbe pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprato il thermaltake speedo :pffs: l'armor lo tengo per il muletto :pffs:
Ma il thermaltake speedo è parecchio alto ed è più un cabinet da Server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' ufficiale, se vengo promosso HWD Tecnofront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LoL, Armor@muletto anch'io mi sa, oppure lo vendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dall'drago è arrivato un cosmos in limited edition
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=3644

bisogna propio essere dei fanboy:asd:

Poi la La Xigmatek, nota per i suoi performanti cooler per CPU e GPU,si è buttata nell'mondo dei case

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6230
Ste fanboyate non mi piacciono molto come idea, però mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto era bella il cosmos Dark limited? :Q____

Dall'drago è arrivato un cosmos in limited edition
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_125&products_id=3644

bisogna propio essere dei fanboy//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi la La Xigmatek, nota per i suoi performanti cooler per CPU e GPU,si è buttata nell'mondo dei case

http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=6230
più che altro bisogna proprio essere mongoli per prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madò che brutto,poi se un giorno mi gira di passare ad Ati che faccio,spendo n'altri 200euro per cambiare case?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto era bella il cosmos Dark limited? :Q____
conoscevo un tipo su HU che lo aveva,mezzo forum ci ha sbavatto dietro,cmq con una bomboletta e tanta pazienza te lo fai fullback,di sicuro non lo puoi numerare:gaf:

@lama:lo stacker mi fa defecare:tristenev:

non capisco neanche il perche:Morris82:

ps:cosa ne pensate dell'haf 932,troppo esagerato?

conoscevo un tipo su HU che lo aveva,mezzo forum ci ha sbavatto dietro,cmq con una bomboletta e tanta pazienza te lo fai fullback,di sicuro non lo puoi numerare:gaf:
@lama:lo stacker mi fa defecare:tristenev:

non capisco neanche il perche:Morris82:

ps:cosa ne pensate dell'haf 932,troppo esagerato?
non mi piace troppo quadrato.

Comunque, ci credo che ci sbavavano dietro. Per uno che sbava sui case, un limited del genere è oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piace troppo quadrato.
Comunque, ci credo che ci sbavavano dietro. Per uno che sbava sui case, un limited del genere è oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace propio per quello

Avevo pensato all'haf 922,è piu piccolo di soli 4 cm e costa 30 euro in meno

aiuto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problema ventola!

Raga stavo usando tranquillamente il pc quando sento un rumorino.. la ventola sinistra nella paratia superiore sembrava toccasse contro qualcosa, magari un cavetto.. guardo un attimo ma nada, non toccava contro nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png E all'improvviso si ferma senza funzionare più! :bah!:

E' partita definitivamente?!

Raga stavo usando tranquillamente il pc quando sento un rumorino.. la ventola sinistra nella paratia superiore sembrava toccasse contro qualcosa, magari un cavetto.. guardo un attimo ma nada, non toccava contro nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png E all'improvviso si ferma senza funzionare più! :bah!:
E' partita definitivamente?!
Saranno partiti i cuscinetti...cambiala che è meglio...

ciao;)

Saranno partiti i cuscinetti...cambiala che è meglio...ciao;)
Probabile.. xò nn era vecchia, aveva al massimo 3 o 4 mesi! uff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro