Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
c'è il topic ufficiale per i case in rilievo, ti sposto lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok.

Quale prendo *-*?

il primo non si sa quando arriva e il secondo è in pronta consegna (manca solo il case per darmi il pc .-.)

ok.Quale prendo *-*?

il primo non si sa quando arriva e il secondo è in pronta consegna (manca solo il case per darmi il pc .-.)
L'Asus vento 7700 a livello di estetica a me fà cagare e nn credo sia granchè e quindi a sto punto compra il CM Centurion 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok grazie (io volevo l'antec ma non l'avevano ed era l'unico negozio .-.)

mio padre non compra online -_-
Ok, ma nn è che cambia molto comprare online sn negozi seri e accettano un pò tt i pagamenti. Comq in futuro se convincerai tuo padre di ciò vedrai che nn te ne pentirai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se mi piglio lo stacker 830 nvidia edition e lo moddo mettendoci un pannello laterale in plexiglass,dite che viene una figata? :Morrisfuma:

se mi piglio lo stacker 830 nvidia edition e lo moddo mettendoci un pannello laterale in plexiglass,dite che viene una figata? :Morrisfuma:
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bè forse sì però a questo punto sarebbe meglio nn prendere l'nvidia edition e optare x un'altro modello dello stacker, guarda alcuni di questi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.tweakpc.de/hardware/tests/gehaeuse/coolermaster_stacker_830_nvidia_edition/i/2.jpg
va bene che sono tamarro,ma fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

lo stacker prenderei l'nvidia edition,per pura fanboyata,e poi con un pannello trasparente e qualche neon verde dovrebbe venire figo

va bene che sono tamarro,ma fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:lo stacker prenderei l'nvidia edition,per pura fanboyata,e poi con un pannello trasparente e qualche neon verde dovrebbe venire figo
Ma perchè il Thermaltake Armor+ black già nn ti và più bene?? :pffs:

si ma è in midi tower,con lo SLI e il liquido lo spazio comincia a essere stretto,ho bisogno di un full tower

si ma è in midi tower,con lo SLI e il liquido lo spazio comincia a essere stretto,ho bisogno di un full tower
Ah ok capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non guardo nenache il link,ho visto che è di drako e so già che è il cosmos nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non guardo nenache il link,ho visto che è di drako e so già che è il cosmos nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
MA vai via:tristenev:

aereografia fatta a mano,puzzi:ahsisi:

il cm 690 nvidia edition rulla:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro