S
Sgt_Psycho
che budget hai? perchè non sono proprio il top per il gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Asus vento 7700 a livello di estetica a me fà cagare e nn credo sia granchè e quindi a sto punto compra il CM Centurion 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok.Quale prendo *-*?
il primo non si sa quando arriva e il secondo è in pronta consegna (manca solo il case per darmi il pc .-.)
fanno propio ribrezzo per dirla tuttache budget hai? perchè non sono proprio il top per il gaming

Ma potevi comprarti tt online che risparmiavi pure,comq ormai l'hai comprato.ok grazie (io volevo l'antec ma non l'avevano ed era l'unico negozio .-.)

Ok, ma nn è che cambia molto comprare online sn negozi seri e accettano un pò tt i pagamenti. Comq in futuro se convincerai tuo padre di ciò vedrai che nn te ne pentirai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmio padre non compra online![]()
Probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse mi piglio lo stacker 830 nvidia edition e lo moddo mettendoci un pannello laterale in plexiglass,dite che viene una figata? :Morrisfuma:
Bè forse sì però a questo punto sarebbe meglio nn prendere l'nvidia edition e optare x un'altro modello dello stacker, guarda alcuni di questi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi piglio lo stacker 830 nvidia edition e lo moddo mettendoci un pannello laterale in plexiglass,dite che viene una figata? :Morrisfuma:
va bene che sono tamarro,ma fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè forse sì però a questo punto sarebbe meglio nn prendere l'nvidia edition e optare x un'altro modello dello stacker, guarda alcuni di questi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.tweakpc.de/hardware/tests/gehaeuse/coolermaster_stacker_830_nvidia_edition/i/2.jpg

Ma perchè il Thermaltake Armor+ black già nn ti và più bene?? :pffs:va bene che sono tamarro,ma fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo stacker prenderei l'nvidia edition,per pura fanboyata,e poi con un pannello trasparente e qualche neon verde dovrebbe venire figo
Ah ok capito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma è in midi tower,con lo SLI e il liquido lo spazio comincia a essere stretto,ho bisogno di un full tower
bhe se vuoi un full tower con logo nvidia e hai qualche soldo questo va benesi ma è in midi tower,con lo SLI e il liquido lo spazio comincia a essere stretto,ho bisogno di un full tower
MA vai vianon guardo nenache il link,ho visto che è di drako e so già che è il cosmos nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif