Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
ok sul sito della nvidia ci sono già stato ed ecco perchè ho esposto il mio problema, anche se condividono il nome sono completamente differenti, ecco perchè volevo un parere di che genere di scheda fosse, così posso cambiare questo case ed alimentatore che mi stanno causando un sacco di problemiSinceramente non so che dirti sull'alimentatore in questione, non sono esperto di hardware purtroppo. Il consiglio comunque è di spendere tranquillamente quei 10-20€ in più, dato che non è un componente che aggiornerai con frequenza, prendere un prodotto di qualità e soprattutto non orientarsi verso millemila Watt che non servono se non devi fare configurazioni multi gpu.
Per la scheda madre, qui trovi le specifiche http://www.nvidia.com/object/product_nforce_720a_us.html e viene riportato che è una ATX, quindi il case che cerchi suppongo debba essere in grado di interfacciarsi con questa tipologia. Non so bene come funziona, ma credo che non potrai quindi orientarti su case pensati per le mini atx. Qualcosa di compatto comunque lo si trova, spulcia bene il pm e cerca schede tecniche/opinioni/recensioni e poi valuta il tuo gusto personale.
P.S. A me comunque sembra che la gpu vada al solito posto, vedendo le immagini.
EDIT: ho capito perchè la scheda madre é inversa rispetto alle altre, nell' acer x3400 la mb viene montatta sul pannello di sinistra, mentre negli altri case a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ultima modifica da un moderatore: