Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Azz, ti fossi preso un Antec 902 :pffs:
Bah, e poi me l'ha regalato mio fratello, me lo son trovato in casa senza saper nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, e poi me l'ha regalato mio fratello, me lo son trovato in casa senza saper nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corsair Obsidian 700D, il case figlio dell'800D

Obsidian 700D è il nuovo case di Corsair che l'azienda mostrerà al CeBIT di Hannover.

Corsair ha presentato il case full-tower ATX Obsidian Series 700D, derivato del modello 800D che ha debuttato l'anno scorso.

Il case è dotato di sei alloggiamenti per hard disk o SSD, cinque vani da 5,25" e uno per il floppy. Le dimensioni del prodotto sono 609 mm x 609 mm x 229 mm, mentre il peso è di 15,8 chilogrammi. La struttura è in acciaio, mentre la parte frontale è in alluminio.

Il pannello frontale ha due porte audio, una FireWire e quattro USB 2.0. Il case ha spazio per tre ventole da 140mm - una frontale, una posteriore e una superiore – e fino a quattro ventole da 120 millimetri. Per chi desidera raffreddare a liquido il sistema, c'è posto per un radiatore a tripla ventola.

Il prezzo del Corsair Obsidian 700D non è ancora noto, ma probabilmente sarà inferiore al modello 800D (circa 240 €).

corsair-obsidian-700d_t.jpg

Corsair Obsidian 700D

(Tom's hw)

Cazz, han fatto un case pure più pesante del mio (13.5Kg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Comunque prezzo alto, anche se l'800D da cui deriva è un signor case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Corsair Obsidian 700D, il case figlio dell'800D
Obsidian 700D è il nuovo case di Corsair che l'azienda mostrerà al CeBIT di Hannover.

Corsair ha presentato il case full-tower ATX Obsidian Series 700D, derivato del modello 800D che ha debuttato l'anno scorso.

Il case è dotato di sei alloggiamenti per hard disk o SSD, cinque vani da 5,25" e uno per il floppy. Le dimensioni del prodotto sono 609 mm x 609 mm x 229 mm, mentre il peso è di 15,8 chilogrammi. La struttura è in acciaio, mentre la parte frontale è in alluminio.

Il pannello frontale ha due porte audio, una FireWire e quattro USB 2.0. Il case ha spazio per tre ventole da 140mm - una frontale, una posteriore e una superiore – e fino a quattro ventole da 120 millimetri. Per chi desidera raffreddare a liquido il sistema, c'è posto per un radiatore a tripla ventola.

Il prezzo del Corsair Obsidian 700D non è ancora noto, ma probabilmente sarà inferiore al modello 800D (circa 240 €).

corsair-obsidian-700d_t.jpg

Corsair Obsidian 700D

(Tom's hw)
Ben venga, sarà un ottimo case come l'800D...speriamo solo che il prezzo sia inferiore di un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ben venga, sarà un ottimo case come l'800D...speriamo solo che il prezzo sia inferiore di un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo, è un case di enorme qualità ed eleganza, quindi suppergiù il prezzo sarà quello.

ciao ragazzi, ho acquistato il case thermaltake armor+ mx8000 mi arriva mercoledi, e dopo aver letto varie opinioni mi sono deciso ad acquistarlo, qualcuno di voi lo possiede? è un buon case? opinioni?

ciao ragazzi, ho acquistato il case thermaltake armor+ mx8000 mi arriva mercoledi, e dopo aver letto varie opinioni mi sono deciso ad acquistarlo, qualcuno di voi lo possiede? è un buon case? opinioni?
ho un armor della serie precedente, lo trovo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra i case con prezzi "umani" lo cambierei solo per il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovo una brutta copia dell'antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho un armor della serie precedente, lo trovo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra i case con prezzi "umani" lo cambierei solo per il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi lo prendo come un complimento ( per il case XD) per il resto come penso sia gestito il flusso d'aria, il case è un bel frigo? cosa ti piace molto di questi case? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi lo prendo come un complimento ( per il case XD) per il resto come penso sia gestito il flusso d'aria, il case è un bel frigo? cosa ti piace molto di questi case? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
la ventilazione è ottima, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente, mi garba per il design, il ventolone laterale, la slitta estraibile per la mobo, la disposizione interna, l'abbondanza di spazio :zizi:

la ventilazione è ottima, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente, mi garba per il design, il ventolone laterale, la slitta estraibile per la mobo, la disposizione interna, l'abbondanza di spazio :zizi:
si ma esteticamente non c'è proprio un mazzo da dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se pesa come un porco è veramente una ficata di case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovo una brutta copia dell'antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ce l'ho pure io,ma mi sfugge la slitta estraibile, non mi sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ce l'ho pure io,ma mi sfugge la slitta estraibile, non mi sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è solo sul + infatti, il 6000 non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è solo sul + infatti, il 6000 non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi farebbe davvero comodo una slitta estraibile, maledetto Antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, la slitta estraibile per chi smanetta può essere davvero comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però con dissipatori alti o raffreddamenti a liquido mi sa che diventa un po' inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Già, la slitta estraibile per chi smanetta può essere davvero comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però con dissipatori alti o raffreddamenti a liquido mi sa che diventa un po' inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
probabilmente con i dissipatori a liquido sarà inutilizzabile ma ha anche un veloce "sgancio" dello sportello laterale

Da Enermax due nuove chassis middle tower

“La nota società taiwanese presenta sul mercato due nuovi chassis, caratterizzati da un design particolare e dalla presenza di una ventola configurabile in sette effetti di illuminazione differenti”

La nota società, divenuta famosa sul mercato grazie ai propri alimentatori, da tempo ha ampliato la propria linea prodotti presentandosi come un agguerrito player anche all'interno del segmento degli chassis. Proprio a quest'ultima categoria appartengono i due nuovi prodotti presentati in occasione dell'apertura del Cebit.

volcanus.jpg

Il primo prende il nome di Volcanus e si caratterizza per un design particolare: le fiamme avvolgono il pannello frontale, disperdendosi sui pannelli laterali. Come buona parte degli chassis middle-tower anche questa soluzione si contraddistingue per la presenza di 5 slot da 5,25" oltre a presentare connessione eSATA, USB e i due jack per cuffie e microfono. La ventola presente sulla parte bassa del pannello frontale è inoltre in grado di essere configurata con 7 effetti luce.

luxuray.jpg

Il secondo nuovo case prende il nome di Luxuray e si rifà allo stile delle tastiere Acrylux, prodotte con materiale acrilico lucido. Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione caratterizzata da un design che fa del pannello frontale lucido e riflettente l'elemento principale. Come per Volcanus, anche Acrylux presenta una ventola Apollish in grado di essere configurata con sette effetti di illuminazione differenti.

Mancano al momento informazioni relative ai costi e alla possibile data di commercializzazione sul mercato italiano; nel corso dei prossimi giorni Enermax dovrebbe inoltre presentare ECA5010, uno chassis full-tower destinato alla fascia alta del mercato.

(Hw Upgrade)

A me non piacciono per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro