Bah, e poi me l'ha regalato mio fratello, me lo son trovato in casa senza saper nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, ti fossi preso un Antec 902 :pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, e poi me l'ha regalato mio fratello, me lo son trovato in casa senza saper nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz, ti fossi preso un Antec 902 :pffs:
Sei perdonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, e poi me l'ha regalato mio fratello, me lo son trovato in casa senza saper nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ben venga, sarà un ottimo case come l'800D...speriamo solo che il prezzo sia inferiore di un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCorsair Obsidian 700D, il case figlio dell'800D
Obsidian 700D è il nuovo case di Corsair che l'azienda mostrerà al CeBIT di Hannover.
Corsair ha presentato il case full-tower ATX Obsidian Series 700D, derivato del modello 800D che ha debuttato l'anno scorso.
Il case è dotato di sei alloggiamenti per hard disk o SSD, cinque vani da 5,25" e uno per il floppy. Le dimensioni del prodotto sono 609 mm x 609 mm x 229 mm, mentre il peso è di 15,8 chilogrammi. La struttura è in acciaio, mentre la parte frontale è in alluminio.
Il pannello frontale ha due porte audio, una FireWire e quattro USB 2.0. Il case ha spazio per tre ventole da 140mm - una frontale, una posteriore e una superiore – e fino a quattro ventole da 120 millimetri. Per chi desidera raffreddare a liquido il sistema, c'è posto per un radiatore a tripla ventola.
Il prezzo del Corsair Obsidian 700D non è ancora noto, ma probabilmente sarà inferiore al modello 800D (circa 240 €).
![]()
Corsair Obsidian 700D
(Tom's hw)
Non credo, è un case di enorme qualità ed eleganza, quindi suppergiù il prezzo sarà quello.Ben venga, sarà un ottimo case come l'800D...speriamo solo che il prezzo sia inferiore di un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho un armor della serie precedente, lo trovo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra i case con prezzi "umani" lo cambierei solo per il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao ragazzi, ho acquistato il case thermaltake armor+ mx8000 mi arriva mercoledi, e dopo aver letto varie opinioni mi sono deciso ad acquistarlo, qualcuno di voi lo possiede? è un buon case? opinioni?
ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi lo prendo come un complimento ( per il case XD) per il resto come penso sia gestito il flusso d'aria, il case è un bel frigo? cosa ti piace molto di questi case? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngho un armor della serie precedente, lo trovo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tra i case con prezzi "umani" lo cambierei solo per il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la ventilazione è ottima, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente, mi garba per il design, il ventolone laterale, la slitta estraibile per la mobo, la disposizione interna, l'abbondanza di spazio :zizi:ah grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi lo prendo come un complimento ( per il case XD) per il resto come penso sia gestito il flusso d'aria, il case è un bel frigo? cosa ti piace molto di questi case? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma esteticamente non c'è proprio un mazzo da dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche se pesa come un porco è veramente una ficata di case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngla ventilazione è ottima, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente, mi garba per il design, il ventolone laterale, la slitta estraibile per la mobo, la disposizione interna, l'abbondanza di spazio :zizi:
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao ragazzi, ho acquistato il case thermaltake armor+ mx8000 mi arriva mercoledi, e dopo aver letto varie opinioni mi sono deciso ad acquistarlo, qualcuno di voi lo possiede? è un buon case? opinioni?
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo trovo una brutta copia dell'antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce l'ho pure io,ma mi sfugge la slitta estraibile, non mi sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla ventilazione è ottima, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente, mi garba per il design, il ventolone laterale, la slitta estraibile per la mobo, la disposizione interna, l'abbondanza di spazio :zizi:
è solo sul + infatti, il 6000 non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngce l'ho pure io,ma mi sfugge la slitta estraibile, non mi sono mai accorto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi farebbe davvero comodo una slitta estraibile, maledetto Antec //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè solo sul + infatti, il 6000 non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
probabilmente con i dissipatori a liquido sarà inutilizzabile ma ha anche un veloce "sgancio" dello sportello lateraleGià, la slitta estraibile per chi smanetta può essere davvero comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però con dissipatori alti o raffreddamenti a liquido mi sa che diventa un po' inutilizzabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif