Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
I cavi li ho ordinati bene, è ovvio che non ho le stesse temperature di un HAF922 o 932 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Personalmente non mi va di spendere 100-150€ di case e poi star lì a travasare tutto quando, com'è adesso, le temperature vanno bene, ed è molto silenzioso ^^

Poi le 4-5 ventole del case non riesco neanche a veicolarle dopo, la scheda madre ha solo un attacco CHA_FAN e uno PWR_FAN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non ti va è un conto,ma cambiare la vga e una cazzata

Travasare e la parte divertente,di solito si cambia sempre l'anello piu debole in una configurazione,pensaci

Se non ti va è un conto,ma cambiare la vga e una cazzata
Travasare e la parte divertente,di solito si cambia sempre l'anello piu debole in una configurazione,pensaci
Mah se lo dici te, per poi avere un case mastodontico in soggiorno ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mah se lo dici te, per poi avere un case mastodontico in soggiorno ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è masticazzi dillo prima,cmq un cm690 full white in soggiorno ci sta da ***

BOH

se non ti và stretto come case non c'è motivo di cambiarlo se ti trovi bene........

se non hai problemi nel metterci dentro quello che devi metterci dentro (cioè schede video e hard-disk o altre periferiche tipo 5,25" o radiatori o robe varie)[chiaramente il mio case è pieno di roba varia e devo prendere hard-disk e non c'è più posto dove metterli] e le temperature sono ok [chiaramente il mio case fà schifo ed è vecchio è fatto coi piedi e le temperature sono improponibili]bèh non c'è motivo di cambiarlo se ti piace pure[ecco il mio è proprio brutto tra l'altro]. Chiaro che fossi stato io in tè non l'avrei manco comprato ovvio. [Chiaro che non avrei comprato neanche il mio fossi stato io; Chiaro anche che è più di un anno che devo cambiarlo ed a breve (cioè un altro anno se si continua così) sarà cambiato].

Poi è ovvio a molti in genere non frega niente se è bello/brutto/pacchiano/grande/silenzioso........

[cteckop depression mode on]

boh
se non ti và stretto come case non c'è motivo di cambiarlo se ti trovi bene........

Se non hai problemi nel metterci dentro quello che devi metterci dentro (cioè schede video e hard-disk o altre periferiche tipo 5,25" o radiatori o robe varie)[chiaramente il mio case è pieno di roba varia e devo prendere hard-disk e non c'è più posto dove metterli] e le temperature sono ok [chiaramente il mio case fà schifo ed è vecchio è fatto coi piedi e le temperature sono improponibili]bèh non c'è motivo di cambiarlo se ti piace pure[ecco il mio è proprio brutto tra l'altro]. Chiaro che fossi stato io in tè non l'avrei manco comprato ovvio. [chiaro che non avrei comprato neanche il mio fossi stato io; chiaro anche che è più di un anno che devo cambiarlo ed a breve (cioè un altro anno se si continua così) sarà cambiato].

Poi è ovvio a molti in genere non frega niente se è bello/brutto/pacchiano/grande/silenzioso........

[cteckop depression mode off]

eh però hai detto di averlo in soggiorno.....avere qualcosa di cool (che non coincide con una roba moddata, può essere anche qualcosa di stiloso o elegante tipo un Fractal R2 o un Antec Fusion MAX o cose così tipo un Thermaltake DH102) fà la sua scena.

Ho sempre avuto bare e il pc è andato bene, mi interessa usarlo non ammirare il case quanto è bello ... e anzi, non lo devo esporre in una mostra di modding PC :\\
Ora non va bene,ti accontenti delle temperature e via,potrebbe andare meglio e di molto:asd:

In seconda ti ho parlato di vantaggi reali non di gara di bellezza

Ora non va bene,ti accontenti delle temperature e via,potrebbe andare meglio e di molto:asd:
ma se lui è contento del suo case, perchè non ne compra uno nuovo e poi me lo regala a mè ??? mi accontento di poco mi basta un onesto Three Hundred......

Finalmente mi sono deciso, dopo 3 anni, a mandare in pensione il CM Wavemaster nero (case che non ho mai sopportato) e ho ordinato un Antec Three Hundred.

Non mi andava di spendere troppo ed in piu' con la Antec mi sono gia' trovato stupendamente con il P180.

Dite che nella fascia di prezzo del 300 avrei potuto prendere di meglio?

vabbè ma non assillate project, se col suo si trova bene e non ha voglia di cambiarlo mica dovete costringerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente mi sono deciso, dopo 3 anni, a mandare in pensione il CM Wavemaster nero (case che non ho mai sopportato) e ho ordinato un Antec Three Hundred.Non mi andava di spendere troppo ed in piu' con la Antec mi sono gia' trovato stupendamente con il P180.

Nah,forse il 690 ma l'antec va bene:sisi:

Si sta a parla oni mica me lo magno:asd:

Finalmente mi sono deciso, dopo 3 anni, a mandare in pensione il CM Wavemaster nero (case che non ho mai sopportato) e ho ordinato un Antec Three Hundred.Non mi andava di spendere troppo ed in piu' con la Antec mi sono gia' trovato stupendamente con il P180.

assolutamente nò. (cioè hai fatto il più onesto degli acquisti)

Se avevi un budget più elevato magari era un altro discorso. ma a quel prezzo il three hundred vince a mani basse. è solido spazioso ben areato ed elegante/bello. Ma comunque economico.

Ma posso anche cambiarlo, solo che mi rompe disfare tutto e mettere nel nuovo, siccome ho messo tutto ordinato

Poi le temperature sono ok, sono riuscito a renderlo finlmente silenzioso col dissi cpu da 60€, poi mi girerebbero se cambiandolo sento una turbina nel pc, cosa che con 3-4 ventole invece di 2 non è da sattovalutare

assolutamente nò. (cioè hai fatto il più onesto degli acquisti)Se avevi un budget più elevato magari era un altro discorso. ma a quel prezzo il three hundred vince a mani basse. è solido spazioso ben areato ed elegante/bello. Ma comunque economico.
Perfetto, la risposta che speravo.

Anche perche' mi e' gia' arrivato stamattina dopo appena due giorni dall'ordine :morristend:

Moh vedo se metterci qualche ventola (magari tamarra) aggiuntiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perfetto, la risposta che speravo.
Anche perche' mi e' gia' arrivato stamattina dopo appena due giorni dall'ordine :morristend:

Moh vedo se metterci qualche ventola (magari tamarra) aggiuntiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bravo due belle ventolozze tamarre luminose davanti (non che io lo farei comunque)

bravo due belle ventolozze tamarre luminose davanti (non che io lo farei comunque)
Ne ho visto un paio Enermax ma consumano tipo 4W l'una, e il Pc gia' ne consuma quasi 100 in idle. Sarebbero solo per una questione estetica ma non sono poi cosi' sicuro che mi piacerebbero alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un case che stia discretamente bene in salotto( per evitare le grida di mia moglie), all'interno deve alloggiare una configurazione gaming, sono nelle vostre mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro