Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ,Il primo è figo nonostante non sia come dicevo io...Ma i cavi non danno fastidio all'apertura del case?
ha la piastra sulla quale è montata la scheda madre che è estraibile , guardando il case difronte è a destra ...Aspè freax, scusami, ma io nella foto nel sito da te linkato vedo che quando apri lo sportello, ti viene fuori anche la scheda madre...nel primo video invece non è così...

Prendi il thermaltake stackerhttp://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27&products_id=4304#
Questo com'è?
E' abbastanza spazioso?
Se uno vuole una cosa tamarra, i Lian-Li non sono proprio la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprendete solo lianli!!!!!!sn i migliori!!!
I am truzzo insideSe uno vuole una cosa tamarra, i Lian-Li non sono proprio la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tiozza modda :pffs:I am truzzo insideProssimo case: stacker modalità UV reactive:pffs:
Condivido, solo alcuni si possono vedé, altri sonoe sagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma i case tamarri sn osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma stai zitto che fosse per te ti faresti i muri verdi UV-R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl mio sarà figoNon stratamarro comme gli armor ovviamente![]()
Robba è? Mi scoccio di usare googleMa stai zitto che fosse per te ti faresti i muri verdi UV-R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

uv reactive :Morris82:Robba è? Mi scoccio di usare google![]()
Si, l'applicazione sui pc la conosco, è solo che volevo vederlo su un murouv reactive :Morris82:
reattivo alle luci uv, come il liquido verde acido luminoso che mettono spesso nei raffreddamenti a liquido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://lp.pcmoddingmy.com/albums/userpics/OCZ/modstream/normal_5.jpg

ah... mi sa che di immagini ce ne sono pocheSi, l'applicazione sui pc la conosco, è solo che volevo vederlo su un muro![]()

l'armor non è tamarroIl mio sarà figoNon stratamarro comme gli armor ovviamente![]()

Non si fanno post di sole faccine inesistenti:ahnono: