Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il primo è figo nonostante non sia come dicevo io...

Ma i cavi non danno fastidio all'apertura del case?

Aspè freax, scusami, ma io nella foto nel sito da te linkato vedo che quando apri lo sportello, ti viene fuori anche la scheda madre...nel primo video invece non è così...

Aspè freax, scusami, ma io nella foto nel sito da te linkato vedo che quando apri lo sportello, ti viene fuori anche la scheda madre...nel primo video invece non è così...
ha la piastra sulla quale è montata la scheda madre che è estraibile , guardando il case difronte è a destra ...

a sinistra invece c'è la finestra che si apre con la sua maniglia per guardare dentro al case con il fascione centrale a mezz'aria , nel video si vede se ci fai caso e lo guardi tutto :icebad:

anzi è molto comodo per la manutenzione , così non sviti la MB e lavori in orizzontale senza smontare mezzo PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però ce l'ha solo l'Aztec , il Sagittarius no (il 2° case nel video) :none:

prendete solo lianli!!!!!!

sn i migliori!!!

prendete solo lianli!!!!!!sn i migliori!!!
Se uno vuole una cosa tamarra, i Lian-Li non sono proprio la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se uno vuole una cosa tamarra, i Lian-Li non sono proprio la scelta giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I am truzzo inside:sisi:

Prossimo case: stacker modalità UV reactive:pffs:

ma i case tamarri sn osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ma i case tamarri sn osceni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Condivido, solo alcuni si possono vedé, altri sonoe sagerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma stai zitto che fosse per te ti faresti i muri verdi UV-R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Robba è? Mi scoccio di usare google:ahsisi:

Non si fanno post di sole faccine inesistenti:ahsisi:

Se devi farlo, mettila l'immagine ->
ahnono.gif
<-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro