Case e Modding

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè lo tieni aperto?
Perché se monta la paratia sta quasi appiccicata al noctua e mi brucia le ventole xD...per carità tienilo cosi xD

Poi per esempio nel mio case(uguale al suo) la temperatura con il pannello e senza il pannello non cambia praticamente xD quindi lo lascio aperto per godermi la robbabbuona...

E soprattutto, perchè non hai messo i sensori di temperatura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Troppi, troppi cavi

Perchè lo tieni aperto?
Essendo un dissipatore ad elicottero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) penso che togliendo la paratia riesca a prendere più aria dall'esterno ed a raffreddare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una P67, ho un 2500k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro che non supporti lo SLI?

Sicuro che non supporti lo SLI?
Si...

Supporta il Quad-GPU CrossFireX e non uno stupido SLI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri modelli di P8P67 (EVO, PRO, Deluxe) lo supportano, anche se cambia solo la dotazione in bundle e le prese nel pannello I/O praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si...Supporta il Quad-GPU CrossFireX e non uno stupido SLI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri modelli di P8P67 (EVO, PRO, Deluxe) lo supportano, anche se cambia solo la dotazione in bundle e le prese nel pannello I/O praticamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dato che siamo offtopic, quotati nel topic della schede madri scrivendomi anche il modello preciso che non me lo ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tornando in argomento case: è obbligatorio per la sicurezza del pc prendere una seconda ventola oppure non è strettamente necessario??

tornando in argomento case: è obbligatorio per la sicurezza del pc prendere una seconda ventola oppure non è strettamente necessario??
Aiuta il flusso d'aria non è obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dietro la devi mettere almeno, poi se vuoi la metti davanti, poi ancora sopra ed in fine sotto...

Dipende dal case. In genere è caldamente consigliata...

Dipende dal case. In genere è caldamente consigliata...
oramai i case, di fabbrica, sono quasi tutti uguali: hanno tutti una sola ventola frontale.

quindi dite che dovrei prenderne una per il retro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro