PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dajeee.

che poi 15€ in se è giusto, dato che sul psn è condivisibile. Basta trovare 3 amici e lo paghi 3,75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi pare che il 31 esce sia per il psn usa che per quello eu... almeno spero :Morris82:
Voglio sperarci anch'io, altrimenti prima che si ricordano di noi passano altri mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

omg il 31 agosto? appena posso lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente una data.

Cavolo ho una voglia pazzesca di prenderlo anche per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

confermata allora..bene...ho anche i soldi pronti..appena esce lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma i dlc che sono usciti per xbox360 saranno inclusi nella versione base?

ma i dlc che sono usciti per xbox360 saranno inclusi nella versione base?
Di DLC ne è uscito uno, credo che ci sia considerando anche che hanno anche incluso anche altro materiale extra.

ma si gioca solo in 4 ?

Non vedo l'ora me lo compro la prima settimana,un gioco da non perdere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, si può giocare anche da solo.
ho visto solo video con 4 ninja...

gli altri li controlla il computer si vede.

ho visto solo video con 4 ninja...gli altri li controlla il computer si vede.
No, il gioco è preferibile in coop ma se uno gioca da solo...gioca da solo, gli altri pg principali appaiono solo se si unisce un altro giocatore umano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro