PS4 Castle Crashers Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
appena posso vado a mettere i soldi sulla postepay e lo compro di corsa

modifichiamo meglio la prossima volta :mattarello:

ma sono l'unico che in partita privata anche a grandi distanze ha avuto 0 problemi?

vicenza, pordenone, venezia, brescia, tutti in una sola partita 0 lag e 0 sconnessioni!

>_>

Fatta la prima co-op online, nessun problema e mi sono divertito come un pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho anche vinto lo scontro finale per baciare la principessa :rickds:

finita ora una sessione coop con un amico, c'è stato solo un momento di lag per 2-3 secondi , per il resto tutto perfetto.

Volevo sapere in che modo vengono salvate le sessioni, se io ora coopo con gente random si sovrascrive la partita che stavo facendo col mio amico?

Finito il gioco anche con il demone di fuoco e finalmente ho il

Ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comprato stamattina, sono felice dell'acquisto ne è valsa la pena, il gioco è molto divertente, longevo e ce pure l'online, mi sono divertito molto giocando in coop con Maste_Ninja_Ryu, voglio pure io il ninja!!!! Ora sto usando il pg rosso elettrico, ho potenziato al max la magia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocando in coop con Maste_Ninja_Ryu, voglio pure io il ninja!!!!
No :bah!:

Sennò non potremmo più giocare assieme :tragic:

E nessun'altro dovrà prenderlo :mattarello:

Semmai pigliati lo scheletro che è praticamente la stessa cosa e che peraltro hai sbloccato XD

No :bah!:Sennò non potremmo più giocare assieme :tragic:

E nessun'altro dovrà prenderlo :mattarello:

Semmai pigliati lo scheletro che è praticamente la stessa cosa e che peraltro hai sbloccato XD
ho visto una guida per sbloccare tutti i pg e gli animali, lo scheletro non mi piace tanto potenzio il cavaliere elettrico poi quello di fuoco o ghiaccio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Disconnesso all'ultimo pezzettino di vita dell'ultima trasformazione del boss, dopo 20 minuti di battaglia usando un PG a livello 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Colgo l'occasione anche per ringraziare i miei rianimatori personali, Max e Ryu :stema:

finita ora una sessione coop con un amico, c'è stato solo un momento di lag per 2-3 secondi , per il resto tutto perfetto. Volevo sapere in che modo vengono salvate le sessioni, se io ora coopo con gente random si sovrascrive la partita che stavo facendo col mio amico?
rinnovo la mia domanda, non vorrei perdere la sessione che sto facendo con un amico in caso dovessi iniziarne delle altre , nessuno sa rispondermi?

rinnovo la mia domanda, non vorrei perdere la sessione che sto facendo con un amico in caso dovessi iniziarne delle altre , nessuno sa rispondermi?
Il sistema è un po' strano: metti che cooppi con uno che ha già finito il gioco nel suo mondo. Alla volta dopo avrai tutti gli stage sbloccati e potrai andare diretto al boss finale, anche se giochi in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io e Dan siamo andati avanti nella modalità folle e siamo arrivati ai tizi prima del boss ciclope ma poi siamo morti...in 2 e al livello basso è un suicidio quella modalità !

Rinnovo l'invito, aggiungetemi in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque ora sono al livello 40 con il Ninja, mi diverte veramente assai giocarlo, tutto il c*lo che mi son fatto per sbloccarlo ne è valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Prima di iniziare la modalità folle conviene potenziare il pg al max almeno su difesa e attacco o magia e ovviamente bisogna essere in 4, chi vuole fare i trofei dei 4 giocatori e altri io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vieni ora sul psn ! Immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque io ho l'agilità al massimo e la magia quasi e un bel po' di difesa...e 3 tacche in forza XD

Sto iniziando ad odiare il castello industriale a folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif XD

Hehe, ce l'avevamo quasi fatta, se solo avessimo avuto un quarto uomo T_T

Colpa vostra, io stavo tutto il tempo a rialzarvi, dato che ero l'unico sopravvissuto XD

Prima di iniziare la modalità folle bisogna per forza potenziare al max il pg e bisogna essere in 4 perchè i livelli finali sono ostici e da solo o in 2 è quasi impossibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro