S
Stiv
ah ma si può fare la storia in cooperativa? o:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coperativa in 4, online o in locale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah ma si può fare la storia in cooperativa? o:
Il gioco è studiato appositamente per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah ma si può fare la storia in cooperativa? o:
NoGiocando in coop con Maste_Ninja_Ryu, voglio pure io il ninja!!!!
ho visto una guida per sbloccare tutti i pg e gli animali, lo scheletro non mi piace tanto potenzio il cavaliere elettrico poi quello di fuoco o ghiaccio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNoSennò non potremmo più giocare assieme :tragic:
E nessun'altro dovrà prenderlo :mattarello:
Semmai pigliati lo scheletro che è praticamente la stessa cosa e che peraltro hai sbloccato XD
rinnovo la mia domanda, non vorrei perdere la sessione che sto facendo con un amico in caso dovessi iniziarne delle altre , nessuno sa rispondermi?finita ora una sessione coop con un amico, c'è stato solo un momento di lag per 2-3 secondi , per il resto tutto perfetto. Volevo sapere in che modo vengono salvate le sessioni, se io ora coopo con gente random si sovrascrive la partita che stavo facendo col mio amico?
Il sistema è un po' strano: metti che cooppi con uno che ha già finito il gioco nel suo mondo. Alla volta dopo avrai tutti gli stage sbloccati e potrai andare diretto al boss finale, anche se giochi in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifrinnovo la mia domanda, non vorrei perdere la sessione che sto facendo con un amico in caso dovessi iniziarne delle altre , nessuno sa rispondermi?