PS4 Castlevania Requiem: Symphony of the Night & Rondo of Blood

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi l'ha già preordinato? Io ci sto facendo un pensierino, è ovvio che devo/voglio rifinirli per la millesima volta :asd:

Esce già a fine mese? Indeciso se prenderlo o meno, da quel poco che ho visto mi pare il solito lavoro fatto al risparmio e  posso tranquillamente rigiocarmeli su Vita.

Ultima modifica da un moderatore:
Esce già a fine mese? Indeciso se prenderlo o meno, da quel poco che ho visto mi pare il solito lavoro fatto al risparmio e  posso tranquillamente rigiocarmeli su Vita.
Io sono per un 95% sulla seconda che hai detto, di sicuro non c'è fretta, a parte il filtro e il suono che esce dal pad, di differenze non ce ne sono, a meno che hai la fissa per i trofei,

io ovviamente aspetterò e leggere un po tutte le recensioni, se ci sarà qualche "bonus" come gallerie e music box corpose, allora aspetterò e magari pure uno sconto, senò probabilmente mi tengo la versione PsVita.

Alla fine con tutte ste scuse dei filtri fatti a minchiam, penso proprio salterò pure io il d1, giusto per capire la situazione tecnica, ci manca solo che soffra di qualche magagna grafica, tipo cali di frame. Mi aspetto di tutto da Konami.

Non l'ha preso proprio nessuno? volevo sapere com'era a livello di porting, controlli e risoluzione.

Non l'ha preso proprio nessuno? volevo sapere com'era a livello di porting, controlli e risoluzione.
A livello di porting è buono, girano bene entrambi, e la risoluzione non è a tutto schermo, ma con i bordi a lato anche allargando la schermata, e i controlli sono ottimi.

Ho letto che forse uscirà retail ma non ho trovato conferme/date: per ora aspetto, vediamo se uscirà la retail e quando calerà sullo store :unsisi: ...

Appena cala prendilo subito, io fossi in te lo prendere anche a prezzo pieno. :asd:  
L'avere un backlog di proporzioni demenziali mi permette di snobbare praticamente tutto quello che è validissimo ma a prezzo pieno :sard:

ci sta qualche ritocco e pulizia grafica o è tale e quale al ps1 Classic che si poteva giocare su ps3? mi riferisco a sotn 

dt90 ha detto:
ci sta qualche ritocco e pulizia grafica o è tale e quale al ps1 Classic che si poteva giocare su ps3? mi riferisco a sotn 
E un porting un po' adattato, ma graficamente è quello di sempre, comunque ci sono dei filtri grafici, come la smussatura dei pixel e le scalation per simulare il tubo catodico.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

vbb e quello di sempre insomma.... la smussatura pixel stava pure sul Ps classic

lo prenderò per giocare rondo che mi manca, e se nn ricordo male è prequel di sotn

L'avere un backlog di proporzioni demenziali mi permette di snobbare praticamente tutto quello che è validissimo ma a prezzo pieno :sard:
Amen  :sard:

dt90 ha detto:
vbb e quello di sempre insomma.... la smussatura pixel stava pure sul Ps classic

lo prenderò per giocare rondo che mi manca, e se nn ricordo male è prequel di sotn
Si è un prequel Symphony Of the night inizia esattamente dove finisce Rondò.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

l'ho preso anche io. backlog vergognoso, ma dei Castlevania come questi vanno presi e basta.

mi confermate che i contenuti essenzialmente sono quelli di Dracula x Chronicles?
perché a differenza di questo potrei giocarlo su vita e molto spesso l'ho beccato a 2,99€ :asd:  

Io alla fine non l'ho ancora acquistato. :sad:

Sinceramente posso aspettare, anche se i due titoli meritano sempre l'acquisto ad occhi chiusi  :hail:

mi confermate che i contenuti essenzialmente sono quelli di Dracula x Chronicles?
perché a differenza di questo potrei giocarlo su vita e molto spesso l'ho beccato a 2,99€ :asd:  
non posso confermare al 100% perchè quando lanci il gioco sono disponibili gli originali, ma non escludo possa esserci qualche extra da sbloccare. tipo nella mega drive collection per ps3 e 360 si sbloccavano altri giochi come bonus. non so se qui hanno fatto lo stesso, ma non credo, ne avrebbero almeno parlato per creare più interesse.

Non ci dovrebbero essere ectra sbloccabili, comunque spero abbia veduto bene e portino altri titoli della serie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro