Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono per un 95% sulla seconda che hai detto, di sicuro non c'è fretta, a parte il filtro e il suono che esce dal pad, di differenze non ce ne sono, a meno che hai la fissa per i trofei,Esce già a fine mese? Indeciso se prenderlo o meno, da quel poco che ho visto mi pare il solito lavoro fatto al risparmio e posso tranquillamente rigiocarmeli su Vita.
A livello di porting è buono, girano bene entrambi, e la risoluzione non è a tutto schermo, ma con i bordi a lato anche allargando la schermata, e i controlli sono ottimi.Non l'ha preso proprio nessuno? volevo sapere com'era a livello di porting, controlli e risoluzione.
Appena cala prendilo subito, io fossi in te lo prendere anche a prezzo pieno.Ho letto che forse uscirà retail ma non ho trovato conferme/date: per ora aspetto, vediamo se uscirà la retail e quando calerà sullo store...
L'avere un backlog di proporzioni demenziali mi permette di snobbare praticamente tutto quello che è validissimo ma a prezzo pienoAppena cala prendilo subito, io fossi in te lo prendere anche a prezzo pieno.![]()
Allora okL'avere un backlog di proporzioni demenziali mi permette di snobbare praticamente tutto quello che è validissimo ma a prezzo pieno![]()
E un porting un po' adattato, ma graficamente è quello di sempre, comunque ci sono dei filtri grafici, come la smussatura dei pixel e le scalation per simulare il tubo catodico.dt90 ha detto:ci sta qualche ritocco e pulizia grafica o è tale e quale al ps1 Classic che si poteva giocare su ps3? mi riferisco a sotn
AmenL'avere un backlog di proporzioni demenziali mi permette di snobbare praticamente tutto quello che è validissimo ma a prezzo pieno![]()
Si è un prequel Symphony Of the night inizia esattamente dove finisce Rondò.dt90 ha detto:vbb e quello di sempre insomma.... la smussatura pixel stava pure sul Ps classic
lo prenderò per giocare rondo che mi manca, e se nn ricordo male è prequel di sotn
non posso confermare al 100% perchè quando lanci il gioco sono disponibili gli originali, ma non escludo possa esserci qualche extra da sbloccare. tipo nella mega drive collection per ps3 e 360 si sbloccavano altri giochi come bonus. non so se qui hanno fatto lo stesso, ma non credo, ne avrebbero almeno parlato per creare più interesse.mi confermate che i contenuti essenzialmente sono quelli di Dracula x Chronicles?
perché a differenza di questo potrei giocarlo su vita e molto spesso l'ho beccato a 2,99€![]()