Saga Castlevania Saga

Pubblicità
Infatti, ho letto tutta la pappetta di leggi e copyright, basta sgarrare una volta e non ti è più possibile manco fare un mezzo filmato, ok, last tentativo, prima di ricorrere a altri siti di sharing (come se mancassero) ^^o

datemi i vostri nomi utenti di youtube o mail e ve lo accorpo con la modalità "privata"

^^o

Infatti, ho letto tutta la pappetta di leggi e copyright, basta sgarrare una volta e non ti è più possibile manco fare un mezzo filmato, ok, last tentativo, prima di ricorrere a altri siti di sharing (come se mancassero) ^^odatemi i vostri nomi utenti di youtube o mail e ve lo accorpo con la modalità "privata"

^^o
Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io sono MrMrFreddy (:rickds: che schifo di nick)

Perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io sono MrMrFreddy (:rickds: che schifo di nick)
Vai e buona visione (spero ^^o)

Infatti, ho letto tutta la pappetta di leggi e copyright, basta sgarrare una volta e non ti è più possibile manco fare un mezzo filmato, ok, last tentativo, prima di ricorrere a altri siti di sharing (come se mancassero) ^^odatemi i vostri nomi utenti di youtube o mail e ve lo accorpo con la modalità "privata"

^^o
Io sono PukkaNaraku anche lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi che ci rinunciamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai dire mai.

Ci riprovo con calma, lo metto in modalità privata, metto i vosti nick di youtube, e vediamo a riuplodarlo cosa mi dice ^^o

La "sanzione" dura 2 settimane comunque, dopo quel periodo lo metterò in condivisione con link e il gioco è fatto.

forse.

^^o

Aku, mi sono perso qualcosa?

Centro Assistenza | Opzioni email | Segnala spam

Caro Alexandoru,Il tuo video THE CASTLEVANIA RETROSPECTIVE (ITA) potrebbe contenere materiale di proprietà o concesso in licenza da Viacom.

Non è richiesta alcuna azione da parte tua; se ti interessa sapere come ciò influirà sul tuo video, visita la sezione "Corrispondenze ID video" del tuo account per ulteriori informazioni.

Sincerely,

- Il team di YouTube
Si trattava solo di un video subbato.

Ma non mi arrendo.

Ok, ci siamo.

michaelbolton.jpg
Capisco non abbia senso, e dunque passo lesto a farvi una domanda o Devoti RetroCastlevaniari :

"Una parola, o una riflessione, ma se vi scoccia scrivere, donate una parola per descrivere lo stato di salute della serie"

La serie attualmente è ...............

Ok, ci siamo.
michaelbolton.jpg
Capisco non abbia senso, e dunque passo lesto a farvi una domanda o Devoti RetroCastlevaniari :

"Una parola, o una riflessione, ma se vi scoccia scrivere, donate una parola per descrivere lo stato di salute della serie"

In sospensione temporale. L'ultimo metroidvania, Order of Ecclesia, era eccellente, adesso dopo la (secondo me) porcata di Lords of Shadow, cosa intendono fare? Se la serie continua su quel binario, per me è morta.

Ok, ci siamo.
michaelbolton.jpg

La serie attualmente è in standby, in uno stato di sospensione! Non vorrei essere crudele perchè "io ci credo ancora" ma al giorno d'oggi è in stato di giacenza..

ps: aku vogliamo anche la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono sempre in attesa della conferma di Lords 2 per vedere cosa combinano.. in casa 2d che novità ci sono?

Io sono sempre in attesa della conferma di Lords 2 per vedere cosa combinano.. in casa 2d che novità ci sono?
Konami ha appena aggiornato la sua faccialibrata con LOS

"To all new and returning fans, welcome to the Official Fan Page for Castlevania: Lords of Shadow, where you'll find all the news, media and more to Gabriel Belmont's monumental quest."
I'ts coming.

Nessuna news 2d e anche HOD pare bloccato ^^.

Nessuna news 2D e hanno in cantiere il seguito di quella roba? Povero me
Vorrai dire "poveri noi" semmai.

Rumors su rumors, ma a quanto sembra, la saga continua con Gabriel, Cox non ha detto che farà pressioni su Alvarèz (the butcher) affinchè la trama continui su Gabriel e non su Simon Belmondo, come si era vociferato per aggiustare il tiro, su twitter è evasivo ma parla di "progetti" su CV...

Per l'appunto, Mr Cock, hai capito tutto.

LOS 2 cmq arriverà è solo questione di tempo, con questi esagitati poi, Konami non molla certo l'osso (prego seguire link...)

http://m.facebook.com/photo.php?fbid=2502242569802&id=1665094002&set=o.220827690696&__user=635147060

Pubblicità
Pubblicità
Indietro