Saga Castlevania Saga

Pubblicità
Vorrai dire "poveri noi" semmai.Rumors su rumors, ma a quanto sembra, la saga continua con Gabriel, Cox non ha detto che farà pressioni su Alvarèz (the butcher) affinchè la trama continui su Gabriel e non su Simon Belmondo, come si era vociferato per aggiustare il tiro, su twitter è evasivo ma parla di "progetti" su CV...

Per l'appunto, Mr Cock, hai capito tutto.

LOS 2 cmq arriverà è solo questione di tempo, con questi esagitati poi, Konami non molla certo l'osso (prego seguire link...)

http://m.facebook.com/photo.php?fbid=2502242569802&id=1665094002&set=o.220827690696&__user=635147060
ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspettavo qualche annuncio anche per l'anniversario ed invece.....niente!!!

ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io aspettavo qualche annuncio anche per l'anniversario ed invece.....niente!!!
Egli sarà marchiato e inciso, e su cotal schiena da mortadella, ivi porterà il segno impuro di una saga praticamente a meretrici.

E ogni uomo, donna, o bambino, che vedrà simil sfregio su pelle proferirà verbo

Ma deh orsù, perché mai giovane ti fosti tatuato una frusta sulla pallida schiena?

...E' la Vampire Killer !!! - risponderà fiero il giovine

No,- le dirà la sguattera di corte - co tal frusta è la combat-cross

e i corvi dall'ora in poi, gracchieranno per i secolarum a venire ad ogni passaggio del giuovane...

Ci sarà un motivo, lol
Per me no, dato che apprezzo i CV 2D quanto LoS (anche io sono per la saga 2D, si intenda, ma son stufo di tutte queste continue frecciatine verso un titolo che è oggettivamente molto buono)! Non vi piace bene, non cagate una continuazione il...ci siam capiti, insomma! Esprimere le proprie opinioni è lecito, ma ribadirle fino allo sfinimento solo per fanboiaggine (non è detto in senso dispregiativo, ci tengo a precisarlo) stufa e basta! Senza offesa, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me no, dato che apprezzo i CV 2D quanto LoS (anche io sono per la saga 2D, si intenda, ma son stufo di tutte queste continue frecciatine verso un titolo che è oggettivamente molto buono)! Non vi piace bene, non cagate una continuazione il...ci siam capiti, insomma! Esprimere le proprie opinioni è lecito, ma ribadirle fino allo sfinimento solo per fanboiaggine (non è detto in senso dispregiativo, ci tengo a precisarlo) stufa e basta! Senza offesa, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fanboyaggine non ce n'è nemmeno un briciolo, perchè non sono un purista che li vuole "soloin2Daltrimentifannoschifo", basti dire che Curse of Darkness è uno dei miei preferiti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra l'altro, non intendo dire che LoS sia un gioco orribile, ma è come Castlevania che, almeno personalmente, non funziona. Scusate se magari lo ribadisco in continuazione, il fatto è che ho continui confronti con gente che mi dice "Eh, LoS è un gioco di ***, ha innovato una saga che prima faceva schifo" (credimi, mi capita SPESSO) e quindi mi trovo a ribadire quello che io penso altrettanto spesso.

Fanboyaggine non ce n'è nemmeno un briciolo, perchè non sono un purista che li vuole "soloin2Daltrimentifannoschifo", basti dire che Curse of Darkness è uno dei miei preferiti della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tra l'altro, non intendo dire che LoS sia un gioco orribile, ma è come Castlevania che, almeno personalmente, non funziona. Scusate se magari lo ribadisco in continuazione, il fatto è che ho continui confronti con gente che mi dice "Eh, LoS è un gioco di ***, ha innovato una saga che prima faceva schifo" (credimi, mi capita SPESSO) e quindi mi trovo a ribadire quello che io penso altrettanto spesso.
Oddio, no, i precedenti capitoli 3D (nessuno escluso) per me fanno cagare...per quanto abbia reinventato MOLTO la saga, questo Reboot (sì, dico Reboot perché tale è, a differenza di ciò che suppongono alcuni) io lo trovo un giocone davvero!

Certo, commenti come quello a cui hai assistito tu non si possono vedere, ma io non li avrei ribattuti spalando ***** aggratis su un titolo ottimo!

Quella mia frase (che tengo a precisare sia la prima del genere in questo thread) è nata dal fatto di leggere, proprio ultimamente, tanti commenti un po' troppo a sé, non per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io che preferisco di gran lunga i metroidvania ai retrovania sono perseguibile a norma di legge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, no, i precedenti capitoli 3D (nessuno escluso) per me fanno cagare...per quanto abbia reinventato MOLTO la saga, questo Reboot (sì, dico Reboot perché tale è, a differenza di ciò che suppongono alcuni) io lo trovo un giocone davvero!Certo, commenti come quello a cui hai assistito tu non si possono vedere, ma io non li avrei ribattuti spalando ***** aggratis su un titolo ottimo!

Quella mia frase (che tengo a precisare sia la prima del genere in questo thread) è nata dal fatto di leggere, proprio ultimamente, tanti commenti un po' troppo a sé, non per altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma scusa eh Pukka, ma guarda il titolo del thread creato dall'Husha ^^o

Se ciama "RETROVANIA" mica a caso.

Questo è il reame dei pixel, la landa del parallasse, la terra dello scrolling.

In questo luogo, in questo spazietto si glorifica la saga RETRO e (sembra brutto ma è così) si commenta o si spala letame su LOS, su Cox e Alvarez.

Che poi, basta farsi un giro su UN QUALUNQUE sito di Castlevania per trovare AD UNANIMITÀ cose come questa :

3d-contra.png

E anche di peggiori.

Tipo "Cox-sama non è normale" e via dicendo...

Siccome questo è il thread della vecchia saga e siccome LOS ne prende le distanze e parecchio, trovo abbastanza giuste le lamentele, le prese per il ****, finchè si dice che LOS è un gioco ok, sta bene a tutti, decine di forum di CV non hanno mai usato espressioni "improprie" per giudicarlo (tipo, è una meruda e via dicendo...) ma quando si dice che è un ottimo CV o che riassume ottimamente la vecchia scuola fashion di Akumajo, allora son mazzi amari.

---------- Post added at 21:58:03 ---------- Previous post was at 21:44:12 ----------

Oh che poi, a onor del vero anche Hector e la sua pokèball che evoca innocent devils, fa abbastanza cagare.

Quando IGA disse : "il mio sogno è quello di creare uno spin-off da Dracula III (***) tutto il mondo si aspettava il messia di CV, salvo che poi, trovarsi un gioco simile è stato come svegliarsi durante la notte in periodo di febbre intestinale.

E allora mi tornano in mente le chattate notturne su C6 con decine di appassionati di SOTN che non capivano che IGA in SOTN non aveva fatto una mazza se non "aiutare" il director e qualcosina di enemy design, basta vedere le storie che si inventa e di riflesso i giochi.

No facciamo il punto : con LAMENTS ha compiuto il gesto indegno, l'affronto finale a 20 anni di serie, quale ?

Questo :

Una storia così oscena che ha rovinato l'alba della serie, essendo la storia ufficiale, è imperdonabile pensare una simile trama...terribile.

Con CURSE, IGA, nonostante tutto, ci riprova e fallisce, clamorosamente, gioco palloso, che mal si adatta ad Akumajo, non aiutano MINIMAMENTE la Yamane (OST) e la Kojima (illustrazioni/artwork) il 3d non convince, il gameplay è sbagliato, Hector è un pupattolo, la storia dei FORGEMASTERS è troppo Yu-Ghi oh, anche se non era ancora nato, già si vedevano queste boiate di evocazioni e sciocchezze assortite.

Il Conte di Saint German ?

Ma per piacere. Per piacere, vi supplico.

Bla, bla, bla...ti cito l'unica parte del tuo post che reputo meritevole di attenzione...

Ma scusa eh Pukka, ma guarda il titolo del thread creato dall'Husha ^^oSe ciama "RETROVANIA" mica a caso.

Questo è il reame dei pixel, la landa del parallasse, la terra dello scrolling.

In questo luogo, in questo spazietto si glorifica la saga RETRO e (sembra brutto ma è così) si commenta o si spala letame su LOS, su Cox e Alvarez.
Ma anche no! Un conto e parlar bene e glorificare la saga 2D (ci sta tutto), ma spalare ***** aggratis su un titolo che non lo merita, solo perché ti rode che stia avendo più successo di quello che piace a te...permetti, ma è solo fanboismo (di nuovo senza cattiveria) sfegatato ed inopportuno. Non vedo il senso nello spalare ***** giusto per...se a te diverte ok, ma lasciati dire che le tue frecciatine si son fatte monotone e stantie! Il tutto, sempre nel massimo rispetto e senza offesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo so che quelli non sono piaciuti a nessuno, ma a me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama di LoI mi era piaciuta molto :morristend:

Bla, bla, bla...ti cito l'unica parte del tuo post che reputo meritevole di attenzione...
Ma anche no! Un conto e parlar bene e glorificare la saga 2D (ci sta tutto), ma spalare ***** aggratis su un titolo che non lo merita, solo perché ti rode che stia avendo più successo di quello che piace a te...permetti, ma è solo fanboismo (di nuovo senza cattiveria) sfegatato ed inopportuno. Non vedo il senso nello spalare ***** giusto per...se a te diverte ok, ma lasciati dire che le tue frecciatine si son fatte monotone e stantie! Il tutto, sempre nel massimo rispetto e senza offesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ribadisco che, per quanto riguarda me, non ci spalo ***** su aggratis, non lo faccio mai per principio. Non nego il valore del gioco in sè (che come gameplay, tecnica e longevità è buono) ma per quanto mi riguarda fallisce come Castlevania, io dico solo questo da 15 pagine

P.S.: naturalmente, definizioni come "questa roba" ed altre che ho dato sottintendono un parere personale, o bisogna tutte le volte aggiungere un IMO (spesso lo faccio di mio, ma non sempre)?

Ribadisco che, per quanto riguarda me, non ci spalo ***** su aggratis, non lo faccio mai per principio. Non nego il valore del gioco in sè (che come gameplay, tecnica e longevità è buono) ma per quanto mi riguarda fallisce come Castlevania, io dico solo questo da 15 pagine
P.S.: naturalmente, definizioni come "questa roba" ed altre che ho dato sottintendono un parere personale, o bisogna tutte le volte aggiungere un IMO (spesso lo faccio di mio, ma non sempre)?
Freddy, tranquillo che il mio primissimo commento non era riferito a te, ma al signorino su che, infatti, se n'è uscito con quell'infelice risposta datami che ho tenuto a sottolineare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Freddy, tranquillo che il mio primissimo commento non era riferito a te, ma al signorino su che, infatti, se n'è uscito con quell'infelice risposta datami che ho tenuto a sottolineare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma il signorino su ti ha semplicemente fatto notare che LOS porta impropriamente il nome castlevania.. su questo penso ci sia poco da discutere

Ma il signorino su ti ha semplicemente fatto notare che LOS porta impropriamente il nome castlevania.. su questo penso ci sia poco da discutere
No, il signorino su ha spalato semplicemente ***** aggratis prima...e no, secondo me LOS non porta impropriamente il nome di castlevania, va semplicemente preso come reboot (perché è un reboot)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, il signorino su ha spalato semplicemente ***** aggratis prima...e no, secondo me LOS non porta impropriamente il nome di castlevania, va semplicemente preso come reboot (perché è un reboot)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oddio, se quell'impersonale "tu" lo cambi con tutta le comunità di Castlevania, grandi e piccole, in giro per il mondo, allora accetto il peso del j'accuse, che in effetti pure Cox notò :

^^

“The fan base absolutely hated the idea that we were working on it, to be honest,”[/i]

Dave Cox

Mi viene da chiederti piuttosto, se per caso eri tu quello nella foto con il tatuaggio, per avere reazioni così estreme o "extreeeme" ^^o

Come ti è stato giustamente scritto poco sopra, lo si fa per principio di oggettività, non per altro, sapevo che si sarebbe andati prima o poi a parare "sul venduto" di LOS che tra l'altro è notevole, ma spiegami, il valore di un'opera lo si giudica dal venduto, dal botteghino o dal valore dell'opera stessa ?

Sia che abbia venduto di più o di meno rispetto a SOTN...cosa sono questi paragoni ?

E poi, suvvia...bastano gli incassi del II° Pachinko Game "Akumajo" per annientare i dati di vendita di LOS (milioni di yen), quindi di che si parla ?

Di quanto abbia venduto ?

Di quanto sia Castlevania ?

Di quanto LOS sia una "*******" del videogioco ? (e si veda bene non ho scritto puttanata...)

La mia blanda videoanalisi la dice già come la vedo about LOS, lo spiego nel dettaglio, analizzo ogni aspetto del gioco, ogni fail e ogni epic win del gioco, perché ha entrambe le cose, come altri giochi d'altronde.

Poi onestamente non vedo il problema : LOS c'entra con Castlevania ?

No.

C'entra con Akumajo ?

No.

E' un reboot ?

In parte, anche se Konami lo ha definito re-imagining of the classic franchise (manco reboot dunque) re-immaginare è diverso, per reboot si intende una certa rispettosità dell'opera originale, che Konami sa bene che non ci sta.

Poi lo stesso Cox, dimostrò più volte, anche sul forum di CV DUNGEON, (la mecca dei fanboy) che NON sapeva l'opera che stava producendo, ne che gliele fregava più di tanto :

For me, Castlevania was always about lone warrior battling supernatural creatures with a whip.”
Dave Cox

Apposto.

Se pensi sia quello in effetti Castlevania...un trailer così è tarato giusto-giusto per "il tuo concetto di Castlevania"

http://www.youtube.com/watch?v=_u6fsFnS6sM

Qualche anno prima invece...ci stava un certa "dignità"

[video=youtube;iP-cecmLMfk]

Oddio, se quell'impersonale "tu" lo cambi con tutta le comunità di Castlevania, grandi e piccole, in giro per il mondo, allora accetto il peso del j'accuse, che in effetti pure Cox notò :^^

“The fan base absolutely hated the idea that we were working on it, to be honest,”[/i]

Dave Cox

Mi viene da chiederti piuttosto, se per caso eri tu quello nella foto con il tatuaggio, per avere reazioni così estreme o "extreeeme" ^^o

Come ti è stato giustamente scritto poco sopra, lo si fa per principio di oggettività, non per altro, sapevo che si sarebbe andati prima o poi a parare "sul venduto" di LOS che tra l'altro è notevole, ma spiegami, il valore di un'opera lo si giudica dal venduto, dal botteghino o dal valore dell'opera stessa ?

Sia che abbia venduto di più o di meno rispetto a SOTN...cosa sono questi paragoni ?

E poi, suvvia...bastano gli incassi del II° Pachinko Game "Akumajo" per annientare i dati di vendita di LOS (milioni di yen), quindi di che si parla ?

Di quanto abbia venduto ?

Di quanto sia Castlevania ?

Di quanto LOS sia una "*******" del videogioco ? (e si veda bene non ho scritto puttanata...)

La mia blanda videoanalisi la dice già come la vedo about LOS, lo spiego nel dettaglio, analizzo ogni aspetto del gioco, ogni fail e ogni epic win del gioco, perché ha entrambe le cose, come altri giochi d'altronde.

Poi onestamente non vedo il problema : LOS c'entra con Castlevania ?

No.

C'entra con Akumajo ?

No.

E' un reboot ?

In parte, anche se Konami lo ha definito re-imagining of the classic franchise (manco reboot dunque) re-immaginare è diverso, per reboot si intende una certa rispettosità dell'opera originale, che Konami sa bene che non ci sta.
Dai i numeri per caso?!? Chi ha parlato di vendite?!? O_O

E no, il valore di un gioco non lo fanno assolutamente le vendite, mai detto una cosa del genere. Me ne frego, onestamente, di tutta la comunità di CV (se son tutti come ti stai dimostrando te "vogliamo un capitolo 2D, che schifo il 3D"), e te lo dice uno che prima ha ammesso di preferire il CV 2D a quello 3D...ma, semplicemente, non accetto che si spali ***** aggratis per partito preso solo perché un gioco che ritieni "poco CV" abbia più successo del classico CV. Anche a me dispiace, ma il gioco mi è piaciuto (ed è oggettivamente un buonissimo titolo), quindi non inizio delle manifestazioni culturali per smerdare LOS perché mi rode!

Alle tue domande rispondo semplicemente con "Sì, essendo un reboot, re-imagining o quel che sia" (per la cronaca il reboot prevede un nuovo inizio, con la totale o parziale riscrittura degli eventi avvenuti nella saga originaria)!

Ripeto, glorifichiamo tutti insieme (me compreso) il CV 2D (premetto che preferisco i Metroidvania), ma se nei tuoi (vostri) intenti c'è lo smerdare aggratis un titolo che mi è piaciuto e che ritengo oggettivamente buono solo perché sta avendo più successo del "tuo giocattolo preferito", no, non ci sto più!

Nessuno smerda Los, a me è piaciuto(tranne la parte finale che castlevania o no,fa proprio cagare), ma si può anche discutere sul fatto che Castlevania sia ben altro?? chiediti perchè la parte migliore del gioco sia quella centrale..

Nessuno smerda Los, a me è piaciuto(tranne la parte finale che castlevania o no,fa proprio cagare), ma si può anche discutere sul fatto che Castlevania sia ben altro?? chiediti perchè la parte migliore del gioco sia quella centrale..
Discutere ci sta, far battutine un post sì e l'altro pure è smerdare...e lui l'ha fatto più volte, anche solo a sentire nominare una news di LOS2 (togliendo spazio al suo "giocattolo preferito")!

Discutere ci sta, far battutine un post sì e l'altro pure è smerdare...e lui l'ha fatto più volte, anche solo a sentire nominare una news di LOS2 (togliendo spazio al suo "giocattolo preferito")!
Mah no, forse non sei abituato ai post castlevaniosi di aku,ma non c'è nessun intento di smerdare o cose simili

poi un altra cosa,nessuno glorifica ad occhi chiusi il 2d.. roba come Order of eecclesia non la glorifico manco se mi pagano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro