Aku
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Lug 2010
- Reazioni
- 265
Eh purtroppo sì. Pure io.In tutta sincerità avrei preferito un bel gioco "Adventure Rebirth" stile, resto comunque curioso, vedremo, certo meglio di Konami che per i trent'anni del brand ancora tace![]()
Ci sono molti aspetti di questo nuovo Igavania che mi lasciano con un po' d'amaro in bocca, un retrogusto strano.
Allora,
1) Il gioco non è fatto in pixel art. Per me è inaccettabile. I ragazzi di Shovel Kinght con 700,000 dollari hanno fatto Shovel Knight.
2) Il gioco è fatto con Unreal Engine 4, quindi HD, quindi no LOWRES, quindi "non troppo..ad aku garba ma non troppo".
3) La protagonista è la classica moe girl da manga giapponese, la fighettina da shojo manga. Iga tra l'altro riporta una eroina già vista (Shanoa, in splendida forma) un pò perché è paraculetto, un pò perché adora i manga, un po' perchè tira.
4) Volevo un barbaro.
5) La Kojima non ci sta. Molto male.
6) Non è un RETROvania è un METROIDvania, quindi ok. Ci sta.
7) Il livello in 8/16/32 bit mi farà piangere e pure Belmont976
8) La cifra raccolta finanzia 2 giochi in pixel art.
and, this is all. :morristend:
- - - Aggiornato - - -
La Konami è K.OIn tutta sincerità avrei preferito un bel gioco "Adventure Rebirth" stile, resto comunque curioso, vedremo, certo meglio di Konami che per i trent'anni del brand ancora tace![]()
Secondo lo stesso leaker che mi ha fornito nome del gioco a due settimane prima dell'annuncio di Igarashi, nel prossimo E3 inizia a vendere le IP. Nintendo PARE interessata ad Akumajo Dracula.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Adesso puoi godere. :.bip://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Grazie della dedica :morris82:Per la gioia di Aku e di tutti Castlevania fan!!!
Ma mi conosci...ho qualche dubbio. :tragic: