PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Esce domani e ne i trofei ne le robe sullo store sono state messi/e  :asd:  Ero curioso di vedere a parte quanto costano i doppiaggi.
Normale, è uno di quei giochi per cui aspettano il day one per caricare i trofei sui server. Conosco la lista giapponese, diciamo che se conosci l'originale ti puoi immaginare quali saranno.

Normale, è uno di quei giochi per cui aspettano il day one per caricare i trofei sui server. Conosco la lista giapponese, diciamo che se conosci l'originale ti puoi immaginare quali saranno.
Li ho visto da offline, si possono vedere :asd:  Cercherò di fare vari finali, non li ho mai visti alcuni (manco su youtube) ma non credo lo platinerò...babale è una gran rottura, bisogna essere mezzi geni per farlo  :sard:  

Goku182 ha detto:
Un altro giro nei panni di Vincent me lo faccio volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nascondi Contenuto
9e03503db47331a4d333047c665fd6bc.jpg
Che bella, la mia arriva ancora settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ricordo, contiene per caso qualche codice per dei dlc?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che bella, la mia arriva ancora settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ricordo, contiene per caso qualche codice per dei dlc?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

No, purtroppo nessun codice per DLC

Trofei ancora offiline :asd:  

Comunque sto a metà run (se ricordo bene i giorni del gioco) e sinceramente non capisco le critiche a Rin sul fatto che "non è ben integrata con la storia di gioco" o "non vale la pena comprarlo solo per queste aggiunte" e cose di questo tipo...a me pare quasi sia diventata fondamentale, anzi, così la storia è ancor più corposa visto che c'è qualcosa anche nel mondo dei sogni :sisi:  Per ora, a metà gioco (poi non so) mi sembra un'ottima aggiunta.

Evviva, quindi è la stessa omofoba, transofoba, xenofoba, agorafobica, aracnofobica e idiotofobica di sempre? Benissimo!

Vado a prenderlo stasera, ma ci giocherò solo fra molto, e devo ancora finire persona 5

Confermata la modifica del dialogo infame:

Inutile dire SPOILER

Ecco il dialogo originale:

EDjAPvoWkAQTOKW

Sarebbe interessante sentirlo con l'audio Jap per vedere se hanno pure rimosso la traccia vocale oppure rimane tale... 

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi servirebbe un info da chi ha acquistato, come me, la Collector.

Il retro della scatola è scritto in inglese (cosa che ci può stare se viene distribuita direttamente in EU), ma la cosa che mi ha fatto venire dei dubbi, è che c'è chiaramente scritto: voce in inglese o giapponese, testo in inglese.

Il gioco non dovrebbe essere sottotitolato in italiano?

P.S. l'ho acquistata su Amazon

Il retro della scatola è scritto in inglese (cosa che ci può stare se viene distribuita direttamente in EU), ma la cosa che mi ha fatto venire dei dubbi, è che c'è chiaramente scritto: voce in inglese o giapponese, testo in inglese.

Il gioco è in italiano. Non lo possiedo ma su YouTube ci sono appunto dei giocati in italiano (che vengono dalla versione ps4 appunto).

Ultima modifica da un moderatore:

E' in italiano :sisi:  

ulKas" userid="337"] Ragazzi mi servirebbe un info da chi ha acquistato, come me, la Collector.

Italiano, non preoccuparti

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro