PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Confermata la modifica del dialogo infame:

Inutile dire SPOILER

Ecco il dialogo originale:

EDjAPvoWkAQTOKW

Sarebbe interessante sentirlo con l'audio Jap per vedere se hanno pure rimosso la traccia vocale oppure rimane tale... 

cerchiamo di approfondire. sarebbe utile prima di comprare.

Sembrerebbero esserci stati anche Piccoli cambiamenti effettuati anche sulla copertina del gioco:

EDisUVAWwAI8eD8

cerchiamo di approfondire. sarebbe utile prima di comprare.
Il cambiamento è presente anche nella versione giapponese, marginale per quanto non necessario.

Hanno poi alterato l'immagine della steelbook, stupido per un gioco 18+, ma nulla cambia a livello di contenuti.

Il nome del personaggio nei titoli di coda era già stato cambiato per la versione PC anni fa.

Insomma, non ha perso nulla per chinarsi alle scemenze del politicamente corretto, basti guardare come quei mentecatti di Resetera stiano ancora frignando dato che il resto è rimasto intatto.

Amazon ha spedito, arriva questo giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Nope. Game is full of transphobia. It's shit and is most certainly not done right. It should have never been made

Your face should have never been made. Bam.

scusate ma meritava  :saske:

Mmm...sono all'ultimo giorno (mi pare) e ho paura che le cose nuove col pg nuovo mi si siano bloccate per chissà quali scelte fatti i giorni prima...spero di no è devo fare troppe run davvero per vedere le cose nuove  :bruniii:

Dunque...come dicevo qualche post fa mi pareva strano le recensioni parlavano del nuovo personaggio poco integrato ecc...semplicemente non hanno visto nulla  :facepalm:  Ma non ce l'ho coni loro...ma con chi ha fatto il gioco  :asd:

Per avviare la parte corposa del nuovo personaggio che avrà un picco sul finale di gioco o leggi come devi fare o è impossibile...e mi son pure spoilerato una cosa, ma era inevitabile...davvero mai sarei riuscito se non a culo di farlo. Non l'ho ancora fatto, ora farò una run nuova e starò attento ma davvero, c'erano modi più diretti e semplici per farlo secondo me.

Iniziato due giorni fa, sono al terzo stage. Sto gioco è veramente surreale, mi sono già innamorato del suo stile e della sua atmosfera  :love:

Dunque...come dicevo qualche post fa mi pareva strano le recensioni parlavano del nuovo personaggio poco integrato ecc...semplicemente non hanno visto nulla  :facepalm:  Ma non ce l'ho coni loro...ma con chi ha fatto il gioco  :asd:

Per avviare la parte corposa del nuovo personaggio che avrà un picco sul finale di gioco o leggi come devi fare o è impossibile...e mi son pure spoilerato una cosa, ma era inevitabile...davvero mai sarei riuscito se non a culo di farlo. Non l'ho ancora fatto, ora farò una run nuova e starò attento ma davvero, c'erano modi più diretti e semplici per farlo secondo me.
Che odio quando fanno così, grazie per la segnalazione.

Che odio quando fanno così, grazie per la segnalazione.
Con la guida sapendo i punti precisi ho effettivamente notato che c'erano degli indizi, ma non avevo inteso lì per lì :asd:  
Forse ho esagerato dicendo come ho detto prima però non è palesemente chiaro insomma. 

Comunque che vi ricordiate come si sbloccavano i trofei relativi ai drink? Ogni giorno ho bevuto tutti i 4 drink disponibili e ricevuto l'informazione sul drink in questione ma dopo gli 8 giorni non s'è sbloccato nulla  :blink:

Ultima modifica da un moderatore:
Con la guida sapendo i punti precisi ho effettivamente notato che c'erano degli indizi, ma non avevo inteso lì per lì :asd:  
Forse ho esagerato dicendo come ho detto prima però non è palesemente chiaro insomma. 

Comunque che vi ricordiate come si sbloccavano i trofei relativi ai drink? Ogni giorno ho bevuto tutti i 4 drink disponibili e ricevuto l'informazione sul drink in questione ma dopo gli 8 giorni non s'è sbloccato nulla  :blink:
Ti mancano quelli della nona sera.

Finito...ho visto le robe nuove. Che dire, io trovo un'ottima aggiunta il nuovo personaggio, e sinceramente non capisco le critiche di quelli di quel forum lì :asd:  Il gioco da proprio messaggi positivi in ogni direzione, se solo lo giocassero  :facepalm:

Oggi ho provato un paio di volte a tentare di sbloccare il finale nuovo per Katherine che mi interessa di più ma niente, nonostante ho seguito una guida non viene...è davvero TROPPO complicato con sti millemila finali in più  :sard:
Vedo domani ma dopo 25 ore mi sto annoiando, anche perchè credo che gli ultimi puzzle li ho imparati a memoria tant'è che per provare a non annoiarmi sono andato di autoplay ma è peggio  :rickds:

Non ho capito una cosa sulle varie edizioni del gioco... La Launch Edition si trova in edizione italiana, ma la collector no? Solo in inglese? Qualcuno che l'ha presa da Gamestop o qualunque altro negozio che non fosse amazon conferma?

Non ho capito una cosa sulle varie edizioni del gioco... La Launch Edition si trova in edizione italiana, ma la collector no? Solo in inglese? Qualcuno che l'ha presa da Gamestop o qualunque altro negozio che non fosse amazon conferma?
La collector è in inglese solo fuori, ma il gioco ha l'italiano :sisi:  

Sì, ce l'ho e avevo notato questa cosa... più che altr omi fa strano avere la collector della edizione precedente in italiano (confezione e copertina) e questa in full inglese.

qualcuno ha idea di come si sblocchi

il decimo giorno nella route di Rin? ho seguito una guida in cui mi diceva di rispondere correttamente a tutte e 5 le domande del nono incubo ma l'ultima domanda che mi pone sia in positivo che in negativo non mi da nessuna reazione

qualcuno ha idea di come si sblocchi

il decimo giorno nella route di Rin? ho seguito una guida in cui mi diceva di rispondere correttamente a tutte e 5 le domande del nono incubo ma l'ultima domanda che mi pone sia in positivo che in negativo non mi da nessuna reazione
Ci sono delle domande da rispondere bene nei giorni precedenti, se lo fai nel confessionale quando appare la barra blu/rossa non sale da nessun lato e fa tipo vetro crepato che si sta per rompere. Fatte quelle poi ci saranno tre domande al bar nel giorno 6 se non erro (o 5 non mi ricordo), solo allora poi vale il fatto di quelle 5 domande lì

https://www.fanbyte.com/guides/catherine-full-body-guide-rin-route-new-true-ending/
Come dissi tempo fa è davvero complicato capirlo senza guida :asd:  

Ci sono delle domande da rispondere bene nei giorni precedenti, se lo fai nel confessionale quando appare la barra blu/rossa non sale da nessun lato e fa tipo vetro crepato che si sta per rompere. Fatte quelle poi ci saranno tre domande al bar nel giorno 6 se non erro (o 5 non mi ricordo), solo allora poi vale il fatto di quelle 5 domande lì

https://www.fanbyte.com/guides/catherine-full-body-guide-rin-route-new-true-ending/
Come dissi tempo fa è davvero complicato capirlo senza guida :asd:  
Ma li ho fatti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro