Ma li ho fatti :(
Prima di tutto, ti sono apparse le tre domande mentre sei al bar? Così almeno capiamo se è stato dopo il problema o prima.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma li ho fatti :(
domani la guardo bene. grazie milleIo comunque ho seguito questa guida: https://personacentral.com/catherine-full-body-spoiler-free-ending-guide-rin-route-guide/ vedi ancora c'è qualche cosa di diverso.Prima di tutto, ti sono apparse le tre domande mentre sei al bar? Così almeno capiamo se è stato dopo il problema o prima.
Ero venuto proprio a chiederti che guida avevi seguito, grazie mille anche da parte miaIo comunque ho seguito questa guida: https://personacentral.com/catherine-full-body-spoiler-free-ending-guide-rin-route-guide/ vedi ancora c'è qualche cosa di diverso.Prima di tutto, ti sono apparse le tre domande mentre sei al bar? Così almeno capiamo se è stato dopo il problema o prima.
Non è del tutto corretta, il "seme" inizia a crescere già durante la settima notte. L'importante è, fatto sbocciare il fiore, dare ancora almeno una risposta corretta, e le risposte corrette sono onestamente facilissime da immaginare.Io comunque ho seguito questa guida: https://personacentral.com/catherine-full-body-spoiler-free-ending-guide-rin-route-guide/ vedi ancora c'è qualche cosa di diverso.Prima di tutto, ti sono apparse le tre domande mentre sei al bar? Così almeno capiamo se è stato dopo il problema o prima.
Direi un buon risultato considerando che alla fine è una mezza remastered.intanto a sorpresa in 9 posizione della classifica di vendite in italia
La fi*a attira sempreintanto a sorpresa in 9 posizione della classifica di vendite in italia
Ma guarda, in questo caso beccano pure beneLa fi*a attira sempre![]()
Io il gioco l'ho passato a mia cugina che gli piacque quando lo giocò su PS3, piace anche alle donne sto giocoMa guarda, in questo caso beccano pure bene
Giocone della madonna, ogni tanto pure qua fanno degli acquisti sensati. (forse perché ho visto anche qualche streamer portarlo, chissà)
La mia ragazza (sì, le piace un botto sto gioco) si è presa la limited giappa, appena finisco quello che ho in arretrato lo metto su all'istante
![]()
Mmmmh... non so, io starei in occhio ugualmenteIo il gioco l'ho passato a mia cugina che gli piacque quando lo giocò su PS3, piace anche alle donne sto gioco![]()
Comunque al giorno d'oggi gli streamer sono fonte sicura di pubblicità, guarda caso un paio di youtuber hanno portato anteprime di Judgment e pure quello l'ho visto nella top 20 (tredicesimo per la precisione), bisogna puntare a dare agli youtuber/streamer i giochi in anteprima cercando ovviamente quello interessato al gioco "x" che sai quindi è nel suo genere e ne parlerà presumibilmente bene e ti fai migliaia di copie solo perchè la gente seguo la persona e si fida dei suoi giudizi. Ora come ora uno youtuber è più convincente di un qualunque giornalista che da 30 anni fa il recensore, purtroppo. Ma è così e bisogna puntarci.
Gente che per 30 anni ha venduto la propria opinione è stata affiancata da Twitch e i Let's Play in diretta, ovvero "guarda il gioco in azione e creati un'opinione, invece di far pensare altri al posto tuo". All'aspetto tecnico ci pensa Digital Foundry o chi per essi, e va sempre preso per quel che è.Io il gioco l'ho passato a mia cugina che gli piacque quando lo giocò su PS3, piace anche alle donne sto gioco![]()
Comunque al giorno d'oggi gli streamer sono fonte sicura di pubblicità, guarda caso un paio di youtuber hanno portato anteprime di Judgment e pure quello l'ho visto nella top 20 (tredicesimo per la precisione), bisogna puntare a dare agli youtuber/streamer i giochi in anteprima cercando ovviamente quello interessato al gioco "x" che sai quindi è nel suo genere e ne parlerà presumibilmente bene e ti fai migliaia di copie solo perchè la gente seguo la persona e si fida dei suoi giudizi. Ora come ora uno youtuber è più convincente di un qualunque giornalista che da 30 anni fa il recensore, purtroppo. Ma è così e bisogna puntarci.
Rin inutile è una fesseria, io l'ho trovata un'ottima aggiunta. Ma ovviamente va fatta la sua run per vedere tuttoMa quindi tutte le critiche sull'inutilità di Rin nascono perchè i recensori hanno ignorato la terza via oltre la gauge rossa-blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono abbastanza sicuro che molta gente si stia facendo delle domande su di sè dopo aver fatto quella run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Rin inutile è una fesseria, io l'ho trovata un'ottima aggiunta. Ma ovviamente va fatta la sua run per vedere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' giusto così. E ci sarebbe da dire tanto, ma tanto, ma tanto sulle stronza*e dette sul gioco da certa gente su certi forum (vabbè, QUEL forum) che se lo giocassero capirebbero che hanno sbagliato a giudicarlo. Ma lasciamo stareSono abbastanza sicuro che molta gente si stia facendo delle domande su di sè dopo aver fatto quella run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Bisogna assolutamente fare la run relativa a Rin o non serve aver comprato questa versioneFinito l'altro giorno, del finale devo dire che non ricordavo praticamente niente di quando lo giocai su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finale abbastanza amaro che mi ha fatto venire un magone per il semplice fatto che sembrava fatto apposta per la mia attuale situazione sentimentale, ora ho da continuare altri titoli ma appena riesco a trovare del tempo libero almeno un'altra run me la faccio per vedere altri finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk