PS4 Catherine: Full Body

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Prima di tutto, ti sono apparse le tre domande mentre sei al bar? Così almeno capiamo se è stato dopo il problema o prima.
Io comunque ho seguito questa guida: https://personacentral.com/catherine-full-body-spoiler-free-ending-guide-rin-route-guide/ vedi ancora c'è qualche cosa di diverso.
Non è del tutto corretta, il "seme" inizia a crescere già durante la settima notte. L'importante è, fatto sbocciare il fiore, dare ancora almeno una risposta corretta, e le risposte corrette sono onestamente facilissime da immaginare.

La fi*a attira sempre  :sard:
Ma guarda, in questo caso beccano pure bene  :asd:

Giocone della madonna, ogni tanto pure qua fanno degli acquisti sensati. (forse perché ho visto anche qualche streamer portarlo, chissà)

La mia ragazza (sì, le piace un botto sto gioco :rickds: ) si è presa la limited giappa, appena finisco quello che ho in arretrato lo metto su all'istante  :ahsisi:  

Ma guarda, in questo caso beccano pure bene  :asd:

Giocone della madonna, ogni tanto pure qua fanno degli acquisti sensati. (forse perché ho visto anche qualche streamer portarlo, chissà)

La mia ragazza (sì, le piace un botto sto gioco :rickds: ) si è presa la limited giappa, appena finisco quello che ho in arretrato lo metto su all'istante  :ahsisi:  
Io il gioco l'ho passato a mia cugina che gli piacque quando lo giocò su PS3, piace anche alle donne sto gioco :asd:  

Comunque al giorno d'oggi gli streamer sono fonte sicura di pubblicità, guarda caso un paio di youtuber hanno portato anteprime di Judgment e pure quello l'ho visto nella top 20 (tredicesimo per la precisione), bisogna puntare a dare agli youtuber/streamer i giochi in anteprima cercando ovviamente quello interessato al gioco "x" che sai quindi è nel suo genere e ne parlerà presumibilmente bene e ti fai migliaia di copie solo perchè la gente seguo la persona e si fida dei suoi giudizi. Ora come ora uno youtuber è più convincente di un qualunque giornalista che da 30 anni fa il recensore, purtroppo. Ma è così e bisogna puntarci.

Io il gioco l'ho passato a mia cugina che gli piacque quando lo giocò su PS3, piace anche alle donne sto gioco :asd:  

Comunque al giorno d'oggi gli streamer sono fonte sicura di pubblicità, guarda caso un paio di youtuber hanno portato anteprime di Judgment e pure quello l'ho visto nella top 20 (tredicesimo per la precisione), bisogna puntare a dare agli youtuber/streamer i giochi in anteprima cercando ovviamente quello interessato al gioco "x" che sai quindi è nel suo genere e ne parlerà presumibilmente bene e ti fai migliaia di copie solo perchè la gente seguo la persona e si fida dei suoi giudizi. Ora come ora uno youtuber è più convincente di un qualunque giornalista che da 30 anni fa il recensore, purtroppo. Ma è così e bisogna puntarci.
Mmmmh... non so, io starei in occhio ugualmente :asd:

Nel senso, il fatto che hanno questa popolarità ha dei pro come dei contro. Pro, perché potrebbero far acquistare dei titoli (di qualità, ovviamente) come ad esempio un Catherine, ma potrebbe anche essere un contro perché potrebbero parlare male e/o smontare titoli validi. (= vendite in meno per X videogioco)

Insomma, credo che se molti utenti incominciassero a documentarsi (frequentando forum, ad esempio) senza pendere dalle labbra di qualsiasi streamer/recensore, sarebbe già qualcosa. Purtroppo ormai manco si "buttano" sull'acquisto - anche se un prodotto potrebbe piacergli - perché sentono tizio o caio parlarne male. :sadfrog:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Vabè, tolto sto OT, Catherine lo si STRAconsiglia a qualsiasi persona della faccia della Terra. :sisi:

per poi farlo tornare qui, a bestemmiare, con i FAVOLOSI babel stages  :rickds:

Catherine, IIRC, era stato il gioco più venduto Atlus, quando ancora il media Youtube/Twitch non era ancora così capillarmente diffuso :asd:

Contento del risultato, purtroppo, ho rimandato l'acquisto in favore di nuovi titoli (Astral Chain e Fire Emblem), appena scenderà di prezzo una nuova run sarà d'obbligo...o magari lo aspetto su PC :asd:

Ho fatto la mezza pazzia approfittando del leggero sconto che ho trovato su amazon qualche giorno fa e mi sta piacendo molto. Sto giocando a normale e sono alla quarta sera con quasi 8 ore di gioco

Il livello per il momento più ostico è stato proprio questo,tanto che ho avuto un misero bronzo

Io questa prima run,nelle risposte e nei comportamenti,la sto affrontando in base al mio codice morale ;essendo uno che non tollera il tradimento (fatto o subito che sia) sto andando in quella direzione. Con le prossime mi sbizzarrirò

Gente che per 30 anni ha venduto la propria opinione è stata affiancata da Twitch e i Let's Play in diretta, ovvero "guarda il gioco in azione e creati un'opinione, invece di far pensare altri al posto tuo". All'aspetto tecnico ci pensa Digital Foundry o chi per essi, e va sempre preso per quel che è.

Oggigiorno la stragrande maggioranza di recensioni è fatta da "giornalisti" aspiranti scrittori, ma non gamers. E si vede.

Ma quindi tutte le critiche sull'inutilità di Rin nascono perchè i recensori hanno ignorato la terza via oltre la gauge rossa-blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quindi tutte le critiche sull'inutilità di Rin nascono perchè i recensori hanno ignorato la terza via oltre la gauge rossa-blu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rin inutile è una fesseria, io l'ho trovata un'ottima aggiunta. Ma ovviamente va fatta la sua run per vedere tutto :sisi:  

cominciato nel weekend, dovrei essere a buon punto di una prima run, giocandola come mi va :sisi:   in seguito proverò altre scelte 

feeling ottimo come in passato, ho apprezzato le musiche di persona 5 (tra le altre) selezionabili nel juke box :asd:   lo stray sheep è diventato il leblanc :rickds:

Siriodorione ha detto:
Rin inutile è una fesseria, io l'ho trovata un'ottima aggiunta. Ma ovviamente va fatta la sua run per vedere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Sono abbastanza sicuro che molta gente si stia facendo delle domande su di sè dopo aver fatto quella run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza sicuro che molta gente si stia facendo delle domande su di sè dopo aver fatto quella run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' giusto così. E ci sarebbe da dire tanto, ma tanto, ma tanto sulle stronza*e dette sul gioco da certa gente su certi forum (vabbè, QUEL forum) che se lo giocassero capirebbero che hanno sbagliato a giudicarlo. Ma lasciamo stare :asd:  

Finito l'altro giorno, del finale devo dire che non ricordavo praticamente niente di quando lo giocai su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale abbastanza amaro che mi ha fatto venire un magone per il semplice fatto che sembrava fatto apposta per la mia attuale situazione sentimentale, ora ho da continuare altri titoli ma appena riesco a trovare del tempo libero almeno un'altra run me la faccio per vedere altri finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Finito l'altro giorno, del finale devo dire che non ricordavo praticamente niente di quando lo giocai su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale abbastanza amaro che mi ha fatto venire un magone per il semplice fatto che sembrava fatto apposta per la mia attuale situazione sentimentale, ora ho da continuare altri titoli ma appena riesco a trovare del tempo libero almeno un'altra run me la faccio per vedere altri finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Bisogna assolutamente fare la run relativa a Rin o non serve aver comprato questa versione :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro