Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena 30 bombe per portarselo a casaIeri mi sono visto la Riomma, mamma mia che che pallottola schivata Abrahamha giocato 5 minuti dove sembrava Bambi quando muove i primi passi sul ghiaccio.
scambio con Chiesa, per poi metterlo subito fuori rosa a venderlo entro il 30 AgostoAppena 30 bombe per portarselo a casa
A naso finireste col reintegrarloscambio con Chiesa, per poi metterlo subito fuori rosa a venderlo entro il 30 Agosto
Ieri mi sono visto la Riomma, mamma mia che che pallottola schivata Abrahamha giocato 5 minuti dove sembrava Bambi quando muove i primi passi sul ghiaccio.
Perchè è praticamente già Paulo d'arabiaIo non ho ancora capito perché all'improvviso stanno schifando Dybala. É tipo il giocatore piú forte che hanno avuto negli ultimi 5 anni minimo. Anche ieri é entrato e in 5 minuti ha fatto vedere a tutti come si gioca a calcio. Bah...
Si ma ce lo stanno spedendo loro, no?Perchè è praticamente già Paulo d'arabia
Immagino per risparmiare sull’ingaggio. Mi sembra che ne prenda 5/6, forse è fuori parametro, vai a capirloSi ma ce lo stanno spedendo loro, no?![]()
Era scazzattissimo pureIo non ho ancora capito perché all'improvviso stanno schifando Dybala. É tipo il giocatore piú forte che hanno avuto negli ultimi 5 anni minimo. Anche ieri é entrato e in 5 minuti ha fatto vedere a tutti come si gioca a calcio. Bah...

Se ne pentiranno. Ho il presentimento che Soulé + quel tizio che hanno preso dal Girona sará un attacco da far ridere i polli. Cosí a pelle.Immagino per risparmiare sull’ingaggio. Mi sembra che ne prenda 5/6, forse è fuori parametro, vai a capirlo
a me l'ucraino da feels da primo dzeko italianoSe ne pentiranno. Ho il presentimento che Soulé + quel tizio che hanno preso dal Girona sará un attacco da far ridere i polli. Cosí a pelle.