sav23
Legend of forum
Le nostre richieste sono semplici :
Kalulu indietro e che vi prendiate royal
eri partito bene ma con royal ho capito che si trattava di una truffa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le nostre richieste sono semplici :
Kalulu indietro e che vi prendiate royal
Per i prossimi 4 anni royal sarà nominato spesso nei topic delle altre squadreeri partito bene ma con royal ho capito che si trattava di una truffa
Per i prossimi 4 anni royal sarà nominato spesso nei topic delle altre squadre
Ma perché giocherà pure li?ti stupirà in CL
Ma perché giocherà pure li?
La colonna portante del Milan di Fonseca:ovvio, diventerà una colonna portate del milan di fonseca per gli anni a venire
Mamma miain realtà dovrebbero essere gia adesso 12
Che contratti assurdi facevano prima 

La colonna portante del Milan di Fonseca:
![]()
Il Milan di Fonseca:
![]()

Mamma miaChe contratti assurdi facevano prima
![]()
La tipa ha più senso della posizione di royalLa colonna portante del Milan di Fonseca:
![]()
Il Milan di Fonseca:
![]()

Per chi non lo sappia, Amazon ha la partita della Juve contro il Lipsia, Astoni Villa e City. Per le altre due giornate non si sa. Però già 3 non male, me le vedrò lì![]()

Ma perché, tu te lo sei fatto per la Juve? Io per guardarmi le altre, almeno vedo giocare a calcioquindi mi sono fatto now tv per non vedere un cazzo di niente in pratica![]()

Ma perché, tu te lo sei fatto per la Juve? Io per guardarmi le altre, almeno vedo giocare a calcio![]()
No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.e anche tu hai ragione amico mio
No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.