Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

eri partito bene ma con royal ho capito che si trattava di una truffa
Per i prossimi 4 anni royal sarà nominato spesso nei topic delle altre squadre

non capisco perchè aumentare l'ingaggio a muzzo da una stagione all'altra, almeno farlo in base al rendimento in campo madunna.

Questo é riuscito a dire che per passare il girone di Champions dobbiamo fare 23 punti, quando il massimo é 24 e anche volendo é matematicamente impossibile farne 23....e nessuno gli dice niente, ma basta basta BASTAAAAAAAAAAAAA.

Per chi non lo sappia, Amazon ha la partita della Juve contro il Lipsia, Astoni Villa e City. Per le altre due giornate non si sa. Però già 3 non male, me le vedrò lì :sisi:

Per chi non lo sappia, Amazon ha la partita della Juve contro il Lipsia, Astoni Villa e City. Per le altre due giornate non si sa. Però già 3 non male, me le vedrò lì :sisi:

quindi mi sono fatto now tv per non vedere un cazzo di niente in pratica :fantozzi:

e anche tu hai ragione amico mio
No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.

No però a parte gli scherzi per me Now é una goduria tra NBA, Moto, Formula 1, Premier, Tennis....hanno veramente tanta roba a livello di sport, cioè il weekend se in Serie A non c'è nulla qualcosa la trovi sicuro.

si ma infatti l'ho fatto anche e soprattutto per nba e f1, che sono i due sport che guardo di piu dopo il calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro