Cosa c'è di nuovo?

C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

ufficiale
Pubblicità

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,089
Medaglie
8
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
4,112
Medaglie
11

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
Siamo in seconda fascia al mondiale per club.

FASCIA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense
FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo
FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Monterrey, León, Wydad Casablanca, Boca Juniors, Botafogo
FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, Seattle Sounders, Inter Miami, Auckland City, MamelodiSundowns, Pachuca.

Abbastanza assurdo che siamo assieme all'inter. Non mi sembra corretto nei loro confronti XD
Non vedo l'ora di vedere giocare bel calcio al Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, oppure gli Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis. CHE BELLO.

Steeb

LV
2

Iscritto dal
31 Ott 2011
Reazioni
4,549
Medaglie
8

FASCIA 1: Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG, Flamengo, Palmeiras, River Plate, Fluminense
FASCIA 2: Chelsea, Borussia Dortmund, Inter, Porto, Atletico Madrid, Benfica, Juventus, Salisburgo
FASCIA 3: Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, Monterrey, León, Wydad Casablanca, Boca Juniors, Botafogo
FASCIA 4: Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis, Seattle Sounders, Inter Miami, Auckland City, MamelodiSundowns, Pachuca.

Abbastanza assurdo che siamo assieme all'inter. Non mi sembra corretto nei loro confronti XD
Non vedo l'ora di vedere giocare bel calcio al Al-Hilal, Ulsan HD, Al Ahly, oppure gli Urawa Red Diamonds, Al-Ain, ES Tunis. CHE BELLO.
Le prendiamo anche da questi ora come ora :sard:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
Le prendiamo anche da questi ora come ora :sard:
Vabbè a giugno staremo meglio. Avremo la consapevolezza che i soldi di questo mondiale saranno fondamentali non essendo arrivati in champions :trollface:
Mi sa infatti i 50 milioni per la partecipazione arrivano appunto alla partecipazione, e ce ne sono altri 50 se si vince (via via meno in base a dove esce). A parte poi tutto il marketing dietro, sponsor compresi e diritti tv. O almeno credo :asd:

K12

LV
0

Iscritto dal
25 Ago 2019
Reazioni
1,286
Medaglie
4
con quei 50 milioni ci pagheremo a malapena le cure per tutti gli infortunati che avremo

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2

Iscritto dal
25 Set 2009
Reazioni
858
Medaglie
9

i sorteggi quando li fanno?

Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3

Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
2,719
Medaglie
11
l'unica cosa buona di questo torneo è che ci saranno partite tra squadre che non vedi mai o che non vedrai quasi mai giocare contro

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18

veramente nell'al-hilal ci sono SMS, cancelo, malcolm, lodi, KK, mitrovic e, se non fosse ormai marcio, neymar :shrek:

i sorteggi quando li fanno?

domani, sul canale della fifa, ma non ho capito a che ora

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,672
Medaglie
10
Il tavares che elkan avrebbe dovuto comprare
Il tavares che dovrà pagare

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18
mamma mia, certo che il gondottiero è sempre peggio :segnormechico:

per sbaglio ho ascoltato la conferenza di ieri e non sapevo se ridere o piangere :sard:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18
sulla carta si dovrebbe arrivare in ciabatte almeno fino alla semifinale di coppa italia, vediamo motta se deve riuscire a fare una figura di merda anche li visto che già in campionato contro cagliari ed empoli siamo stati vergognosi

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
sulla carta si dovrebbe arrivare in ciabatte almeno fino alla semifinale di coppa italia, vediamo motta se deve riuscire a fare una figura di merda anche li visto che già in campionato contro cagliari ed empoli siamo stati vergognosi
Ma io sinceramente spero di uscire, ste partite romperanno se andiamo in semifinale. E sicuro qualcuno si affatica giocando in coppa...ora come ora anche chissene di sta coppa :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18
Ma io sinceramente spero di uscire, ste partite romperanno se andiamo in semifinale. E sicuro qualcuno si affatica giocando in coppa...ora come ora anche chissene di sta coppa :asd:

mi sembra giusto schifare l'unico trofeo che ormai possiamo vincere in questi anni :sowhat:

onestamente quel ragionamento lo farei per la CL, che tanto ormai interessa solo qualificarsi per prendere i soldi, poi andare ai PO diventa inutile visto lo schifo che facciamo in questo momento

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,426
Medaglie
17
mi sembra giusto schifare l'unico trofeo che ormai possiamo vincere in questi anni :sowhat:

onestamente quel ragionamento lo farei per la CL, che tanto ormai interessa solo qualificarsi per prendere i soldi, poi andare ai PO diventa inutile visto lo schifo che facciamo in questo momento
Ma non mi interessa di vincere il trofeo, non ci da "pane" se per vincerlo abbiamo problemi in campionato a causa sua. E' chiaro che se fai un disastro e il quarto posto si allontana un botto non cambia nulla, però di ste partite in una stagione così iellata ne farei decisamente a meno.
Comunque per quella data a parte ricadute Vlahovic dovremmo averlo, da vedere chi altri recupererà e chi altri non ci sarà. Se la situazione sarà come quella di sto periodo perdiamo sicuro. Le motivazioni delle squadre minori ci fregano sempre quando stiamo messi male (come accaduto col Lecce).
Sai già come andrà la partita se staremo come stiamo adesso :asd:

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18
Ma non mi interessa di vincere il trofeo, non ci da "pane" se per vincerlo abbiamo problemi in campionato a causa sua. E' chiaro che se fai un disastro e il quarto posto si allontana un botto non cambia nulla, però di ste partite in una stagione così iellata ne farei decisamente a meno.
Comunque per quella data a parte ricadute Vlahovic dovremmo averlo, da vedere chi altri recupererà e chi altri non ci sarà. Se la situazione sarà come quella di sto periodo perdiamo sicuro. Le motivazioni delle squadre minori ci fregano sempre quando stiamo messi male (come accaduto col Lecce).
Sai già come andrà la partita se staremo come stiamo adesso :asd:

si ma vorrei ricordare che siamo già 6° anche senza la coppa italia :segnormechico:

la stagione quella è, parliamoci chiaro, di sicuro non possiamo competere per lo scudetto ma secondo me non possiamo competere nemmeno per la champions, al momento, perchè se le squadra che lotteranno fino alla fine per lo scudetto saranno napoli inter e atalanta vuol dire che 3 posti sono belli che andati, e l'ultimo se lo giocheranno 3/4 squadre e noi continuando cosi non siamo sicuramente i più favoriti

sav23

Legend of forum
LV
3

Iscritto dal
27 Gen 2010
Reazioni
3,735
Medaglie
18

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2

Iscritto dal
17 Giu 2005
Reazioni
5,715
Medaglie
10
Ma nessuno che guarda il sorteggio del Club World Cup? :morris2:

Che palle, sto gazzo di City pure qua :dsax:
Post unito automaticamente:

Casablanca lol
Ad ora forse il gruppo più brutto è il nostro con quello del Real. Due europee e nessuna sudamericana 😑
Post unito automaticamente:

Al Ain, che girone orrendo lol
Almeno dovremmo tranquillamente passare secondi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità