Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

i risultati che hanno portato al quinto posto CL dello scorso anno è stata una congiunzione astrale che difficilmente si ripeterà

noi bisogna vedere se domani passiamo il turno, ed anche l'inter per come è messa la vedo dura possa andare oltre i quarti
Post automatically merged:

ho visto che per l'atalanta è andato cuadrado a parlare davanti ai microfoni. Ormai ha imparato a memoria la lezioncina da dire dopo tutte le volte che l'ha fatto con noi dopo che uscivamo prima del tempo dalla CL

ed anche l'inter per come è messa la vedo dura possa andare oltre i quarti
L'inter la vedo come il Milan di Ancelotti, concentrati sulla coppa tanto da sembrare un'altra squadra. Ci fu quell'anno dove in campionato non andavano benissimo ma lì vinsero :asd:

mamma mia, certo che sia milan che atalanta avevano due "imprese" sulla carta abbastanza agevoli, boh, come cavolo hanno fatto ad uscire :stress:

adesso romperanno ancora più le palle per il 4° posto (il milan ovviamente, l'atalanta non si guarderà più indietro in campionato)

mamma mia, certo che sia milan che atalanta avevano due "imprese" sulla carta abbastanza agevoli, boh, come cavolo hanno fatto ad uscire :stress:

adesso romperanno ancora più le palle per il 4° posto (il milan ovviamente, l'atalanta non si guarderà più indietro in campionato)
Stai dando per scontato che passeremo? :asd:

L'inter la vedo come il Milan di Ancelotti, concentrati sulla coppa tanto da sembrare un'altra squadra. Ci fu quell'anno dove in campionato non andavano benissimo ma lì vinsero :asd:
Mah, non credo che l'inter butterebbe a mare un obiettivo ampiamente alla portata come lo scudo per concentrarsi sulla CL. Anche considerando che a de lamentiis ed all' anticoppe ultimamente dice male. Pensavano di capitalizzare sul fatto di non fare le coppe per portare a casa lo scudo con 11 giocatori contati ed invece gli infortuni stanno un po' rovinando i piani

Stai dando per scontato che passeremo? :asd:

Season 3 Wall GIF by The Simpsons

non ci avevo riflettuto onestamente, hai ragione :sadfrog:

Mah, non credo che l'inter butterebbe a mare un obiettivo ampiamente alla portata come lo scudo per concentrarsi sulla CL. Anche considerando che a de lamentiis ed all' anticoppe ultimamente dice male. Pensavano di capitalizzare sul fatto di non fare le coppe per portare a casa lo scudo con 11 giocatori contati ed invece gli infortuni stanno un po' rovinando i piani

insomma, a me sembra che quest'anno più di una volta gli sia andata anche abbastanza di culo al gondottiero

Quel Milan era uno squadrone però. Quegli altri girano con metà formazione più vicina ai 40 che ai 30 e il loro capitano che sdiarrea nel pannolone appena si alza il livello. Solo un intervento del duo Ceferin/Gravina potrebbe portarli di nuovo in fondo.

Quel Milan era uno squadrone però. Quegli altri girano con metà formazione più vicina ai 40 che ai 30 e il loro capitano che sdiarrea nel pannolone appena si alza il livello. Solo un intervento del duo Ceferin/Gravina potrebbe portarli di nuovo in fondo.
Paragonavo per spiegare che intendessi, null'altro :asd: Semplicemente che in effetti in Europa quest'anno loro sembrano davvero ingiocabili :asd: Vorrei vedere Inter - Liverpool :ohyess:

Paragonavo per spiegare che intendessi, null'altro :asd: Semplicemente che in effetti in Europa quest'anno loro sembrano davvero ingiocabili :asd: Vorrei vedere Inter - Liverpool :ohyess:

e invece intanto ti beccherai inter-psv :galliani3:

Grandissima mossa del gasp sputtanare lookman nell’immediato post partita :asd: Speriamo sia la volta buona che implodano sti macellai

Grandissima mossa del gasp sputtanare lookman nell’immediato post partita :asd: Speriamo sia la volta buona che implodano sti macellai
Tanto tirerà fuori dal cilindro un cerri di turno che gli farà 12 gol da qui a giugno

Ma infatti mi incazzerei come una bestia con Inzaghi dovesse puntare di più alla champion's, va bene sognare ma vedendo come giochiamo nell'ultimo mese l'unica cosa a cui possiamo ambire è lo scudetto.

Ma infatti mi incazzerei come una bestia con Inzaghi dovesse puntare di più alla champion's, va bene sognare ma vedendo come giochiamo nell'ultimo mese l'unica cosa a cui possiamo ambire è lo scudetto.
Indubbiamente per una squadra come l'inter perdere lo scudetto, contro Conte e i suoi 11 giocatori, sarebbe un fallimento. Non lo dico per sfottere, per me è realtà. Il Napoli è forte, ma l'inter lo è di più per me come rosa. E se non vinci per quanto Conte ha i suoi pregi, Inzaghi ha sbagliato qualcosa...per me se non lo vince l'inter è ora di cambiare allenatore. I cicli finiscono, è normale, e sta da un botto con stagioni molto buono (anche ottime).

oh, solo piu ricchi loro che si sono presi il 5% della juve che certi fanfaroni cinesi :ohyess:
Comunque dice che il 5% l'ha preso per una scelta strategica...andrebbe capito in che senso. Può pure essere che i loro esperti pensano che quel 5% gli darà introiti nel corso degli anni. Bho...di sicuro per ora si può speculare e basta ma non abbiamo nulla per pensare a qualcosa di serio da parte loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro