Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Senza nulla togliere ai due gobbi che han fatto una grande partita, senza il culo di spina o la grande parata di donnarumma ne metteva 2 stasera :asd:
E contro di voi l autogol di chiellini è praticamente di lukaku
Senza il rigore mezzo inventato ne metteva 0 stasera, altroché...
:ahsisi:
Post automatically merged:

Certi sono davvero più anti-juve che pro-italia. Meno male comunque che giorgione ha ancora cartucce da sparare e smentisce questa gente :pff:
Qua dentro è stato scritto anche di peggio (o di meglio, a seconda dei punti di vista):

"Questo con var e arbitri meno amici faceva la fine di Ranocchia"

Ultima modifica:
Chiellini difensore vecchia scuola, rozzo, antielegante, violento...ma ha anche dei difetti :asd:
Quando gioca così e lo hai dalla tua parte, è una goduria

Senza nulla togliere ai due gobbi che han fatto una grande partita, senza il culo di spina o la grande parata di donnarumma ne metteva 2 stasera :asd:
Il culo di Spina in realtà è un tap in cannato dal tuo fenomeno.
Dai lasciamo perdere, contro di noi ha fatto sempre il fenomeno e le abbiamo perse tutte, sempre per le sue prodezze. Così sei contento.

Ma è partita pure la difesa per Lukaku? :rickds:

Ieri non ha combinato assolutamente niente, c'è poco da difendere

il 90% di quello che abbiamo subito è colpa del centrocampo, barella pressa sempre altissimo e nei contropiedi jorginho e verratti non sono bravi a posizionarsi e non hanno la corsa per tornare ad aiutare, senza contropiedi mi pare non abbiamo mai subito azioni pericolose

Il culo di Spina in realtà è un tap in cannato dal tuo fenomeno.
Dai lasciamo perdere, contro di noi ha fatto sempre il fenomeno e le abbiamo perse tutte, sempre per le sue prodezze. Così sei contento.
infatti anche lì bisogna dire che l'ha mezza ciccata altrimenti non ci sarebbe mai arrivato spinazzola

Vabbe' ma per gli intertristi lupakku e' un misto tra Ronaldo il fenomeno, Superman e Schwarzenegger, quando appena trova un difensore piu' forte di Nestagnoli vieni puntualmente stuprato. Panterone moscione e' il termine piu' azzeccato per definirlo

Qualcuno che stà seguendo Danilo e A.Sandro in Copa? Io non ho visto neanche mezzo highlight ma Danilo sembra titolare inamovibile e da quello che leggo stà giocando benissimo. Sandro si alterna con Lodi ma non so come stia rendendo

Qualcuno che stà seguendo Danilo e A.Sandro in Copa? Io non ho visto neanche mezzo highlight ma Danilo sembra titolare inamovibile e da quello che leggo stà giocando benissimo. Sandro si alterna con Lodi ma non so come stia rendendo
io ho provato a vedere qualche partita interamente ma non ce l'ho fatta, spettacoli imbarazzanti :morris2:

tanto per dirne una lapadula ieri sera ha disegnato calcio col perù :allegri:

certo che a leggere qualche commento del giorno dopo riguardo italia-belgio, uno che non ha visto la partita si convincerebbe del fatto che chiellini in realtà è stato umiliato da lukaku che non ha fatto 5 gol solo per spirito di carità :asd:

Ultima modifica:
io ho provato a vedere qualche partita interamente ma non ce l'ho fatta, spettacoli imbarazzanti :morris2:

certo che a leggere qualche commento del giorno dopo riguardo italia-belgio, uno che non ha visto la partita si convincerebbe del fatto che chiellini in realtà è stato umiliato da lukaku che non ha fatto 5 gol solo per spirito di carità :asd:
un salvataggio di spinazzola reso possibile da un tap in sbagliato, una telefonata a donnarumma fatta passare per la parata del secolo e un paio di palloni sfiorati a porta vuota in seguito a rimpalli fortunosi.. d'altronde anche immobile poteva fare 3 gol se ieri non si fosse montato i piedi al contrario, no?
Post automatically merged:

ho visto poca roba. alex sandro ieri non ha giocato e non era nemmeno in panchina ma non so per quale motivo

stasera cuadrado vs bentancur

Ultima modifica:
dall'umuncolo quale è non mi aspettavo altro che sputasse nel piatto in cui ha mangiato profumatamente

Non mi sembra abbia detto nulla di grave, anzi è semplicemente la verità.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo Sarri ha ragione. Per come è stato trattato dalla società, dallo spogliatoio e dai tifosi (mi ci metto anch'io), poteva anche andarci giù più pesante con le dichiarazioni

Su Pirlo poi ha stra-ragione. Mandare via Sarri poteva starci visto che con l'ambiente non aveva legato. Mandarlo via per prendere Pirlo è stato il punto più basso toccato da una dirigenza in totale stato confusionale

Per come non é mai stato supportato durante l'anno e per come lo hanno poi cacciato ha fatto bene a levarsi qualche sassolino. Anche se comunque non é che sia stato così velenoso alla fine, giusto un paio di frecciatine, mi aspettavo peggio.

Dalla intervista perfetta, si capisce che avevate un allenatore SERIO, e che dirigenza Juve capitanata da Agnelli e buona parte dello spogliatoio Juve è arrogante e presuntuosa. Io se fossi tifoso sarei tremendamente incazzato, come lo ero con la mia squadra quando ad Ottobre non seguiva più Giampaolo, una banda di montati assurda. Il ritorno di Allegri secondo me non cambierà niente, la rosa rimane quella di prima ma molto più invecchiata, spazio di manovra ce n'è poco. C'è troppa propaganda di "Stile Juve" e "Fino alla fine", Atalanta, Milan e Inter non sono quelle di 5 anni fa, il campionato è diventato molto più competitivo, sono curioso di vedere le scuse che si inventeranno.
L'unico modo per me per salvare il progetto sportivo è fare un repulisti completo, nessuno ha chiesto scusa per Pirlo, partiamo già male con Cherubini che è l'ennesima promozione interna che tanto piace al monociglio

Cripper cambia avatar :asd:

e perchè dovrei ? :morris2:

anzi ha detto un paio di cose interessanti, anche se si erano già capite

a novembre aveva avuto il sentore che parte della squadra già non lo seguisse più, da li in poi ha detto chiaramente che ha dovuto adattarsi per non andare casa in 20 giorni :unsisi:

la seconda cosa molto succosa, che fa crollare definitivamente (non che ce ne fosse ulteriore bisogno) tutto il teatro che era stato fatto due anni fa su guardiola, è che il chelsea ha provato a trattenerlo ma lui voleva tornare in italia, questo conferma il fatto che siamo stati fermi un mese ad aspettare i comodi del chelsea, altro che "abbiamo ripiegato su sarri dopo che guardiola ha rifiutato" come continua a sostenere qualcuno :mwaha:, e meno male che si è liberato altrimenti ci beccavamo pirlo un anno prima e conte avrebbe vinto due scudetti con i luridi :adrian:

ovviamente il tifoso medio gobbo (che è tale e quale a quello delle milanesi del napoli della roma etc.) invece di sottolineare ste cose preferisce commentare solo la parte sullo scudetto perso in albergo, dimenticando tra l'altro che il dio allegri ai tempi andò avanti 4 mesi a rosicare ad ogni conferenza stampa per gli episodi arbitrali di milan-juve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro