Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi, ma voi pensate che c’è qualche tifoso non juventino a cui la vostra squadra non stia in cu*o??
Ma dai, svegliatevi.

Il pelato che dice?
Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.
E che le prove che hanno raccolto sono documenti oggettivi di colpe che a prescindere la Juventus ha, che i pm siano anti juventini o meno.

Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.
E che le prove che hanno raccolto sono documenti oggettivi di colpe che a prescindere la Juventus ha, che i pm siano anti juventini o meno.
Oggettive? :segnormechico:

"Da PM sono anti juventino"; forse a diversi svegliare è qualcun altro... :hmm:
I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.

Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.

I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.

Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.
A me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?
Ci gufano tutti perché siamo sempre stati i più forti e gli altri rosicano, easy.

Ricky Gervais Lol GIF

A me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?
Ci gufano tutti perché siamo sempre stati i più forti e gli altri rosicano, easy.
lascia stare , è un troll e nel caso non lo sia lo avresti offeso se solo capisse la situazione

Il pelato di benevento giustifica Santoriello. E voi siete ancora iscritti?
Cioè l'Imperatore è nudo eh.
[automerge]1675770469[/automerge]
E la cosa più offensiva è che sono di Benevento anche io da parte di padre.
[automerge]1675770616[/automerge]

Rendiamoci conto che è più Juventino Lapo che Elkane.

Il pelato di benevento giustifica Santoriello. E voi siete ancora iscritti?
Cioè l'Imperatore è nudo eh.
[automerge]1675770469[/automerge]
E la cosa più offensiva è che sono di Benevento anche io da parte di padre.
[automerge]1675770616[/automerge]

Rendiamoci conto che è più Juventino Lapo che Elkane.

Vabe Lapo può esporsi. Rappresenta un tifoso come tutti noi. Probabilmente se fosse stato lui a ricoprire la carica del cugino o del fratello non avrebbe postato nulla.

Piccola parentesi. La cosa che mi fa più ridere è che sta gente prima di tifare e sostenere la propria squadra è anti Juventina. Si iscrive nei forum con nik anti juventini e la mattina fa colazione con latte e odio.

Più vedo sta gente che la vive male e più godo nel tifare Juventus. Al di là di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro