Alucard Red
---I'm the guy---
- Iscritto dal
- 17 Giu 2005
- Reazioni
- 6,472
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma i danni intanto li hanno fatti, a loro basta questoFinire a tarallucci e vino come sempre. Con un volemose bene finale.
Ormai neanche ci provano più a nasconderlo.
ma lo ha scritto prima o dopo i video?
"Da PM sono anti juventino"; forse a diversi svegliare è qualcun altro...Ragazzi, ma voi pensate che c’è qualche tifoso non juventino a cui la vostra squadra non stia in cu*o??
Ma dai, svegliatevi.

Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.Il pelato che dice?
Oggettive?Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.
E che le prove che hanno raccolto sono documenti oggettivi di colpe che a prescindere la Juventus ha, che i pm siano anti juventini o meno.

Prima dell'uscita dei video, mi pare lo disse a gennaioma lo ha scritto prima o dopo i video?

Eh si vede che nerozzi ( e La Stampa in generale) hanno paura che la procura non gli passi più le veline, visto come si stanno prodigando per difenderli
è folklore - citSi vorrei vedere le reazioni a parti invertite, considerando che gridano al razzismo pure per i peti
ah ok, temevo lo avesse scritto dopo, sarebbe stata la figura di pupù top3 2023Prima dell'uscita dei video, mi pare lo disse a gennaio![]()
I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo."Da PM sono anti juventino"; forse a diversi svegliare è qualcun altro...![]()
A me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.
Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.
I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.
Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.
lascia stare , è un troll e nel caso non lo sia lo avresti offeso se solo capisse la situazioneA me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?
Ci gufano tutti perché siamo sempre stati i più forti e gli altri rosicano, easy.
Il pelato di benevento giustifica Santoriello. E voi siete ancora iscritti?
Cioè l'Imperatore è nudo eh.
[automerge]1675770469[/automerge]
E la cosa più offensiva è che sono di Benevento anche io da parte di padre.
[automerge]1675770616[/automerge]
Rendiamoci conto che è più Juventino Lapo che Elkane.