Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Ragazzi, ma voi pensate che c’è qualche tifoso non juventino a cui la vostra squadra non stia in cu*o??
Ma dai, svegliatevi.

Il pelato che dice?
Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.
E che le prove che hanno raccolto sono documenti oggettivi di colpe che a prescindere la Juventus ha, che i pm siano anti juventini o meno.

Dice che potevano evitarsi quelle esternazioni vista la posizione che ricoprono ma che era comunque un momento goliardico.
E che le prove che hanno raccolto sono documenti oggettivi di colpe che a prescindere la Juventus ha, che i pm siano anti juventini o meno.
Oggettive? :segnormechico:

"Da PM sono anti juventino"; forse a diversi svegliare è qualcun altro... :hmm:
I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.

Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.

I tifosi delle altre squadre sono TUTTI anti-juventini! Se ne volete uno che non lo sia, o non deve essere interessato al calcio, oppure dev’essere tifoso juventino. Non penso ci voglia tanto a capirlo.

Il passo successivo sarà chiedersi: “ma come mai ci gufano tutti?” e guardare dentro di voi, perché la risposta ce l’avete già.
A me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?
Ci gufano tutti perché siamo sempre stati i più forti e gli altri rosicano, easy.

Ricky Gervais Lol GIF

A me pare ridicolo da spiegare ma lo farò lo stesso, se a te un PM prima di aprire un processo penale dichiara "odio tutti quelli che hanno come nickname appicciutoli" e due anni dopo ti arriva un avviso di garanzia, penseresti o no male?
Ci gufano tutti perché siamo sempre stati i più forti e gli altri rosicano, easy.
lascia stare , è un troll e nel caso non lo sia lo avresti offeso se solo capisse la situazione

Il pelato di benevento giustifica Santoriello. E voi siete ancora iscritti?
Cioè l'Imperatore è nudo eh.
Post automatically merged:

E la cosa più offensiva è che sono di Benevento anche io da parte di padre.

Rendiamoci conto che è più Juventino Lapo che Elkane.

Il pelato di benevento giustifica Santoriello. E voi siete ancora iscritti?
Cioè l'Imperatore è nudo eh.

E la cosa più offensiva è che sono di Benevento anche io da parte di padre.

Rendiamoci conto che è più Juventino Lapo che Elkane.

Vabe Lapo può esporsi. Rappresenta un tifoso come tutti noi. Probabilmente se fosse stato lui a ricoprire la carica del cugino o del fratello non avrebbe postato nulla.

Piccola parentesi. La cosa che mi fa più ridere è che sta gente prima di tifare e sostenere la propria squadra è anti Juventina. Si iscrive nei forum con nik anti juventini e la mattina fa colazione con latte e odio.

Più vedo sta gente che la vive male e più godo nel tifare Juventus. Al di là di tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro