Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lotito , che cercava di tirare fuori il budget per il mercato
Secondo te perché quello é sparito da 4 mesi? I serbi non fanno sconti...Lui non gioca. Lui vince.Allenatori niente ?
Ecco, qua inizia a diventare più grave. Vediamo.Qui chiudono il campionato. Ha anche parlato di 3 presidenti di Serie A...
Venite a pullare su Genshin, così mi pagate lo stipendioProvo tanta pena per sti tizi comunque. Giovani arricchiti senza cervello. Hai i soldi ? Vuoi sperperarli? Ne hai una marea di modi. Dalle carte di fut, a che ne so, le skin di fortinite, le carte di magic, pokemon ( tipo quel coglionazzo di logan paul), ai pull sui gacha games, se proprio vuoi provare quel brivido , quella sensazione quando trovi , in questo caso vinci ,qualcosa di raro. Buttali li
Dillo a coverciano non a meVenite a pullare su Genshin, così mi pagate lo stipendio
è il giullare della sezione Milan, è intoccabile.Scusate, qualcuno mi banna Kinnikuman per favore? Ad ogni post mi tocca resistere dal cogliere gli assist per fare battute.
Non so mica se sia un complimentoè il giullare della sezione Milan, è intoccabile.
In senso positivo ovviamente. Mi ammazzi sempreNon so mica se sia un complimento

Che è un po' che non si vede, mafia balcana pure per lui?Pare ci sia anche ~Gray Føx™ nella lista di Corona. Giocava alla roulette dei ban su PokerBan, ma perdeva anche li e quindi c'è possibilità di essere assolto![]()
Ma per carità, chiaramente scherzavo. Quale ban, dovete passare sopra il mio cadavere nel caso.è il giullare della sezione Milan, è intoccabile.
Eh, il dubbio viene![]()
Eh, il dubbio viene![]()

Si ma giochi contro qualcuno senza theo e maignan. E con calabria, che forse è la cosa peggioreMagari fosse quello... No, purtroppo é "solo" rotto.
Contro il Milan a questo punto giochiamo con Rugani, Kean e Milik![]()
Il Vater troverá il modo di farsi umiliare un'altra volta da Pinoli, fidati. Ormai é una tradizione.Si ma giochi contro qualcuno senza theo e maignan. E con calabria, che forse è la cosa peggiore